Marco Columbro, perché ha detto addio alla Tv? Tutta la verità

È stato uno dei più brillanti in Tv, una carriera sempre ad alto livello. Per quale motivo Marco Columbro ha detto addio allo spettacolo? La verità dietro il suo abbandono: ecco che cosa fa oggi.

Tanti sono i nomi che sono riusciti ad imporsi con il loro talento nei vari programmi tv, riuscendo a dire la loro in ogni momento. Tra questo c’è l’attore e conduttore che ha alle spalle una carriera importante, segnata da successi personali che lo hanno portato a farsi seguire da milioni di persone. Ma che fine ha fatto? Andiamo a vedere le ragioni che lo hanno spinto a lasciare la tv.

marco columbro
fonte foto: Ansa

Marco Columbro è stato uno dei punti fermi del piccolo schermo per tanti anni, diventando un personaggio amato dal pubblico di ogni età, fino a quando ha deciso di fare un passo indietro e sparire dai radar dello spettacolo. È purtroppo risaputo che l’attore e conduttore televisivo ha deciso di lasciare la televisione ormai da tantissimi anni, una scelta che ha spiazzato un po’ tutti.

Chi se lo ricorda magari accanto a Lorella Cuccarini in Buona Domenica è impossibile che non si chieda che fine abbia fatto, visto che ormai sono anni che non si fa vedere sul piccolo schermo, dove l’ultima ospitata in tv risale al 2017, quando è stato invitato a Che tempo che fa proprio insieme a Lorella. Oggi ha cambiato vita e si dedica ad altro.

Marco Columbro, che fine ha fatto? Una vita lontana dalla Tv

Qualcuno di sicuro si ricorderà quando nel 2001 uscì la notizia dell’aneurisma cerebrale che aveva colpito Marco Columbro, che all’epoca era davvero al massimo del successo ed era uno dei conduttori di punta della tv. Un evento che gli provocò un coma di 25 giorni ed un lungo periodo di malattia che lo ha allontanato dal piccolo schermo.

Il conduttore era svenuto all’interno di un hotel dove alloggiava ed è stato portato in ospedale. Quando si è risvegliato dal coma ha iniziato un lungo percorso di riabilitazione. Negli anni seguenti è tornato in tv, ma non è più riuscito a riavere quel successo dei primi anni Duemila, iniziando una parabola discendente.

In una intervista rilasciata al portale FanPage, Columbro ha spiegato che non ha più voglia di fare tv e che quella è una pagina chiusa nella sua vita. Il conduttore ha spiegato che la sua energia la vorrebbe dedicare ad altre attività e ad altri progetti. Ha confessato che quello che ha fatto nello spettacolo lo ha fatto, ma che oggi non lo rifarebbe più perché sarebbe una ripetizione.

Ha poi ammesso di essere felice di aver lasciato un bel ricordo nel cuore e nelle menti delle persone che lo fermano ancora oggi per strada quando lo riconoscono. Una cosa che non è scontata e che lo inorgoglisce. Oggi ha fatto un passo indietro in merito alla tv e si occupa di tutt’altra cosa, visto che gestisce una azienda di biologico oltre ad occuparsi di un resort in Val D’Orcia, in Toscana.

Impostazioni privacy