GF Vip, Wilma verso la squalifica? Regolamento infranto nella notte, video è virale

Bufera su Wilma Goich che ha infranto il regolamento del GF Vip nella notte: la cantante verso la squalifica? Il video fa il giro del web: ecco che cosa è successo.

Non si placano le polemiche intorno al reality show che in questi giorni sta facendo discutere, e non poco, il pubblico italiano. Questa volta è arrivata una dura condanna al gesto e alle parole della cantante che ha fatto durante la notte e che non è passato inosservato tra i fan del programma che hanno notato subito la cosa e l’hanno segnalata.

gf vip wilma
fonte foto: screen tv

Ormai non c’è tregua per i vipponi che sono sotto l’occhio del ciclone di tutta Italia per quanto successo nei giorni scorsi. Il pubblico è attentissimo a quello che accade all’interno della casa del GF Vip, visto che segue la diretta e non si lascia sfuggire niente. Questa volta la bufera è scoppiata intorno a Wilma Goich, rea di aver violato il regolamento nella notte.

La cantante, a dir la verità, era stata già graziata dalla redazione in merito al ‘caso Marco Bellavia’, tanto che il pubblico chiedeva una presa di posizione anche su di lei e su Charlie Gnocchi che invece non è arrivata. Questa volta però Alfonso Signorini e gli autori del programma non possono chiudere un occhio su quanto accaduto, anche perché il video è virale.

GF Vip, Wilma infrange il regolamento: il video fa il giro del web

Una vera e propria figuraccia quella che ha fatto Wilma Goich all’interno della casa del GF Vip, la cui diretta è stata interrotta all’improvviso per tante ore. L’episodio è accaduto nella nottata di ieri, quando ad un certo punto la cantante si è messa a parlare con Carolina Marconi e Patrizia Rossetti sulla prossima puntata che andrà in onda questa sera.

Con voce soffusa per non farsi ascoltare, la cantante ha detto: “Per domani dovremmo metterci d’accordo sulle nomination da fare”, ha detto Wilma rivolgendosi alle compagne di gioco invitandole a tappare il microfono, anche se si è sentito tutto molto bene, come si può vedere dal video qui sotto.

Un regolamento infranto per ben due volte: la prima quando ha espresso il desiderio di accordarsi con le altre due per nominare le persone; e la seconda quando ha tappato il microfono per non farsi ascoltare, cosa che non le è riuscita molto bene visto che l’audio è arrivato chiaro e tondo.

La cosa interessante è capire se questa sera Wilma Goich nominerà le stesse persone di Carolina Marconi e Patrizia Rossetti, in quel caso ci potrebbero essere dei provvedimenti, anche perché il web sta sottolineando la cosa ormai da diverse ore. Non ci resta che aspettare e capire quello che succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Impostazioni privacy