Mara Venier non trattiene la commozione: il tenero ricordo

Mara Venier non è riuscita a trattenere la commozione durante la diretta e si è lasciata andare ad un tenero e dolce ricordo: ecco che cosa ha detto e a chi ha dedicato le sue parole.

I segreti del successo della ‘zia d’Italia’ sono tanti, visto che si è sempre dimostrata una professionista a 360 gradi. Uno dei suoi tanti punti forti è l’empatia che la porta a mettersi in contatto e comprendere gli altri come pochi sanno fare. Un punto di forza che l’ha portata ad essere un volto amato. In una delle ultime puntate, la conduttrice si è lasciata andare ad un dolce ricordo.

mara venier
fonte foto: screen tv

La stagione tv è iniziata a tutti gli effetti, dove il pubblico ha ritrovato in onda tutti i programmi ed i personaggi preferiti. Non poteva di certo mancare Domenica In condotto dalla ‘regina della domenica’ Mara Venier che si è fatta trovare pronta e preparata in questa nuova avventura, dove non mancano amici e ospiti che decidono di andare a raccontarsi da lei.

Una stagione importante per Mara che segna un primato da record, arrivando dove nessuno era arrivato prima di lei. Proprio in una puntata del talk show della domenica di Rai 1, la conduttrice si è lasciata andare ad un commosso ricordo nei confronti di una donna che è morta pochi giorni fa. La Venier ha dedicato delle parole sentite ad inizio puntata.

Domenica In, Mara Venier la ricorda commossa durante la diretta

Proprio all’inizio di una delle prime puntate andate in onda di Domenica In, Mara Venier ha tirato fuori quella sua sensibilità che tanto piace a chi la segue, decidendo di fare un ricordo commosso ad un grande personaggio che ha fatto la storia di un paese e del mondo.

Parliamo della Regina Elisabetta II, che è venuta a mancare l’8 settembre 2022. Nella puntata della domenica, la conduttrice ha dedicato parole di stima alla sovrana che ha regnato per 70 anni, diventando la seconda regina più longeva della storia, seconda solo a Luigi XIV che aveva regnato in Francia.

Mara ha sottolineato che aveva una profonda ammirazione per la regina che è riuscita a farsi amare da milioni di persone. La conduttrice ha sottolineato che di lei le rimarrà stampato in mente il suo sorriso, lo stesso che aveva quando ha dato l’incarico alla premier Liz Truss, giorno in cui le è stata scattata la sua ultima foto che ha fatto il giro del web insieme alla prima foto storica.

Un bellissimo messaggio, quello espresso da Mara, condiviso da tante persone che ammiravano la sovrana che è riuscita a scrivere importanti pagine di storia, riuscendo a conservare sia la tradizione della monarchia britannica, ma sposando allo stesso tempo la modernità del XXI secolo.

Impostazioni privacy