Mara Venier ha il primato assoluto: “Non lo avrebbe fatto nessuno”, il retroscena

Mara Venier parla per la prima volta del suo primato che si sta godendo in queste settimane ed ha ammesso che nessuno lo avrebbe fatto se non lei: ecco che cosa ha rivelato.

Esattamente come tutti i suoi colleghi, anche la ‘zia d’Italia’ è tornata in tv e ad occupare la domenica pomeriggio di Rai 1. La conduttrice si è fatta trovare pronta e non ha disatteso le aspettative del suo pubblico più affezionato. Di recente però la presentatrice ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso qual è il segreto del suo primato.

mara venier
fonte foto: Ansa

Quella che è appena iniziata è una stagione tv importante per Mara Venier che si trova a festeggiare un autentico primato. Non tutti sanno, ma quest’anno la conduttrice festeggia il record di presente a Domenica In, visto che per lei si tratta dell’edizione numero quattordici che la vede al timone del famoso e seguito programma del weekend di Rai 1.

Proprio di questo ha parlato in una intervista che ha rilasciato nell’ultimo numero del magazine Vero. Durante la chiacchierata ha parlato della sua vita privata e della sua esperienza in tv, ma soprattutto nel talk show domenicale. Una longevità incredibile tanto che ha superato anche Pippo Baudo che si è fermato a tredici edizioni, diventando la numero uno del programma.

Mara Venier non riesce a dire di ‘no’: il record a Domenica In

Durante l’intervista, la ‘zia nazionale’ ha parlato a lungo del suo impegno a Domenica In, che la vede sempre al centro della tv per tutta la stagione e che quest’anno la vede festeggiare un traguardo importante: la quattordicesima edizione. Con la sua incredibile schiettezza che l’ha sempre contraddistinta negli anni, la Venier si è detta stupita di aver condotto così tante edizioni.

“Solo una pazza come me poteva dedicare 14 anni della propria vita alla trasmissione”, ha confessato la conduttrice durante l’intervista al settimanale, specificando che persino Pippo Baudo, conduttore noto al pubblico per i suoi record come quello a Sanremo che sarà presto battuto, si è fermato alla tredicesima edizione.

La presentatrice ha poi svelato perché non riesce mai a rifiutare quando le viene proposto di condurre Domenica In. “A Domenica In non so dire di no, mi ha dato tutto”, ha detto con grande sincerità, anche perché il suo debutto come conduttrice è arrivato proprio grazie al talk show, visto che prima faceva cinema.

Il programma è proprio il suo posto del cuore. Ha un affetto così forte tanto che ormai non dice più che quest’anno sarà la sua ultima edizione, visto che ogni anno si smentisce da sola, proprio perché è attaccata alla trasmissione.

Impostazioni privacy