Maria De Filippi nel panico, non le era mai successo: il retroscena

Maria De Filippi è sempre stata una persona schietta e sincera, tanto che ha deciso di confessare al suo pubblico quando è entrata nel panico. Un episodio che non le era mai successo prima.

È la ‘regina della tv’, in grado di catalizzare l’attenzione di milioni di persone attraverso i suoi programmi. Un carattere forte, fermo e deciso, anche se in passato ha avuto un momento di agitazione, tanto da entrare nel panico più totale. A rivelare l’episodio è stata proprio lei attraverso una intervista, raccontando quello che è successo in quel preciso frangente.

maria de filippi
fonte foto: Ansa

Tra le donne più amate del mondo della Tv e dello spettacolo in generale c’è Maria De Filippi, uno stile ed una classe unica nella conduzione che l’hanno fatta diventare un simbolo fin dai primi anni in cui è apparsa sul piccolo schermo. Sono tantissime la trasmissioni che l’hanno vista e la vedono al timone, una carriera unica che però non è servita quando si è trovata davanti un palco importante.

La conduttrice di Mediaset ha deciso di raccontarsi senza filtri in una intervista al Corriere della Sera di qualche tempo fa, in cui ha parlato a cuore aperto e ha confessato quel momento in cui è entrata nel panico, tanto che si è accorta che le tremavano le gambe. Un evento che fa comprendere a chi la segue da anni che, nonostante la grande esperienza, anche lei ha le sue emozioni e le sue paure e che nessuno è esente da queste.

Maria De Filippi a cuore aperto: non le era mai successo prima di Sanremo

In tutti questi anni ci è sempre sembrata perfetta, in tutto. Ma, nonostante è considerata la conduttrice più amata di tutte con ascolti record, non ha mai nascosto di essere infallibile. Proprio qualche tempo fa ha rivelato qual è il suo rimpianto più grande, così come quanto ha deciso di parlare del Festival di Sanremo e ammettere tutte le sue paure.

Nell’intervista al quotidiano nazionale, la De Filippi ha deciso di svelare qualche retroscena e ha detto che quando ha condotto la kermesse musicale accanto a Carlo Conti ha avuto una agitazione che mai aveva avuto prima di quel momento. “Non ho mai avuto un panico così nella mia vita, né alla maturità né alla laurea”, ha sottolineato Maria nell’intervista.

La ‘regina della tv’ ha spiegato che ad un certo punto, poco prima di entrare sul palco, aveva la salivazione azzerata e camminava da una parte all’altra con lo sguardo fisso, con le sue labbra che si accartocciavano all’indietro. Ha poi confessato che non ha fatto le famose scale del teatro Ariston perché le tremavano le gambe e quindi era certa che sarebbe caduta.

Impostazioni privacy