Cristiana Capotondi ha una “doppia vita”: la sua passione segreta

Cristiana Capotondi ha una “doppia vita” che nessuno immaginava: sapete che cosa fa quando non è sul set? Le è stato affidato un incarico importante che non ha a che vedere con la recitazione.

L’attrice ha iniziato la sua carriera da giovanissima e non ha mai smesso di recitare, tanto da diventare una delle interpreti italiane più apprezzate. Ad oggi Cristina sta vivendo un momento particolare della sua vita, che è cambiata del tutto.

cristiana capotondi
foto Ansa

La Capotondi ha avuto chiaro fin da subito quale sarebbe stata la sua strada e ha iniziato a recitare che era solo una bambina. Ha iniziato a recitare a soli 13 anni nella serie Amico Mio, accanto a Massimo Dapporto e, successivamente, l’abbiamo vista in molti altri film come S.P.Q.R e Vacanze di Natale ’95.

Cristiana, oggi, è un’attrice matura e di grande spessore e, a 42 anni, sembra ancora la ragazzina di un tempo. La sua carriera, però, è cresciuta insieme a lei e parallelamente la donna ha sempre coltivato un’altra passione importante. Non solo cinema e tv, per la Capotondi c’è un’altra parte della sua vita fondamentale, che in molti non conoscono.

Cristiana Capotondi e la sua “doppia vita”: una grande passione

Molti non lo direbbero ma la bella attrice, da sempre, coltiva una fortissima passione per il calcio. Cristiana ha giocato per molti anni, partecipando a tantissime partite anche per beneficienza. Il suo impegno, però, si è dimostrato concreto quando è diventata vicepresidente della Lega PRO, carica che ha mantenuto tra il 2018 e il 2021. Al momento la Capotondi è capo delegazione della Nazionale calcistica italiana femminile, titolo che l’ha resa estremamente fiera e orgogliosa.

L’attrice, al momento, sta attraversando dei profondi cambiamenti nella sua vita. Quest’estate si è diffusa la notizia della sua gravidanza, che ha tenuto riservata fino alla fine. Il 16 settembre scorso è nata la sua prima figlia, Anna. Cristiana, solo pochi giorni fa, ha rivelato all’Ansa che la bambina non è figlia di Andrea Pezzi. Quest’ultimo è stato il suo compagno storico per 15 anni ma, in realtà, ma relazione si è conclusa da circa un anno e mezzo.

Non si conoscono i motivi della fine della relazione con l’ex conduttore, ma la donna ha fatto sapere che lui gli è stato vicino anche quando ha scoperto di essere incinta. La paternità della bambina non è stata rivelata, per motivi di privacy, da Cristiana.

Impostazioni privacy