Cristiana Capotondi è davvero incinta? La rivelazione inaspettata

Cristiana Capotondi è davvero incinta? Dopo tanti giorni di indiscrezioni pare arrivare una rivelazione davvero inaspettata.

Continua ad essere al centro dell’attenzione la notissima attrice italiana che secondo il gossip aspetterebbe il suo primo figlio dal compagno Andrea Pezzi.

Cristiana Capotondi
Ansa

Si tratta per il momento di sole indiscrezioni che almeno da parte della diretta interessata non hanno trovato nessuna conferma, particolare di cui non ci si deve meravigliare, considerando il fatto che da sempre ama mantenere la sua vita privata molto lontana dal mondo dei riflettori.

Ad ogni modo, in attesa di capire una volta per tutte come stanno le cose, proprio nelle scorse ore su questo argomento è arrivata una rivelazione davvero inaspettata che sembrerebbe togliere tutti i dubbi: di che cosa si tratta?

Cristiana Capotondi incinta? “Me lo ha rivelato a sorpresa”

Cristiana Capotondi finisce nuovamente al centro dell’attenzione ma in questo caso non per ricordare i suoi esordi al cinema ma per quella che sembra essere la sua prima gravidanza al momento in corso.

“E’ incinta, si tratta di una rivelazione che mi ha fatto a sorpresa” sono queste le parole che a Di Più ha rilasciato Nicola Pansa storica pasticcere di Amalfi, sembra infatti che il tutto sia successo quando l’attrice è entrata nella sua pasticceria per comprare la Delizia al Limone, proprio in quel momento il pasticcere le ha proposto di aggiungere anche il liquore tipico e la è arrivata la risposta che ha confermato tutto. “Non posso bere alcolici, sto aspettando un bambino” queste le parole della giovane star delle Fate Ignoranti che toglierebbe ogni dubbio sul gossip che proprio in questi giorni è al centro dell’attenzione della cronaca rosa.

Insomma un momento davvero magico per lei che aspetta il suo primo figlio all’età di 42 anni dal compagno Andrea Pezzi con cui fa coppia fissa da moltissimi anni e che di certo sta vivendo questo periodo al settimo cielo proprio come la nota attrice. Detto questo, almeno per il momento dai diretti interessati non arriva nessuna conferma almeno dal punto di vista ufficiale, è probabile che i due vogliano aspettare ancora qualche tempo per non rischiare di correre nessun tipo di pericolo.

Un segreto davvero dolcissimo ad ogni modo che di certo renderà questa estate ancora più bella senza contare che il tutto si aggiunge al grande successi professionale che almeno per quanto la riguarda non ha nessuna intenzione di diminuire. Che altro dire Si aspetta solo la conferma vera e propria.

Impostazioni privacy