GF Vip, caos Marco Bellavia: il gesto dopo la bufera spiazza

Gf vip, il gesto dei concorrenti per Marco Bellavia sorprende: come hanno reagito dopo la puntata con la doppia eliminazione?

Quella del 3 ottobre non è stata una serata facile per i concorrenti del Gf vip che hanno dovuto fronteggiare le conseguenze del loro comportamento con Marco Bellavia. Alfonso Signorini non è stato affatto tenero con la maggior parte di loro e i vip sono ancora un po’ “traumatizzati” dai duri provvedimenti.

gf vip marco
foto Mediaset

Molto si è parlato, in questi ultimi giorni, dell’uscita di scena di Marco, ex concorrente del Grande Fratello. Sui social si sono diffuse capillarmente le immagini dell’uomo disperato, nella Casa, e completamente ignorato dai suoi coinquilini e, in alcuni casi, anche maltrattato.

Durante la diretta Signorini si è dedicato alla vicenda per la maggior parte del tempo e ha annunciato la squalifica ufficiale di Ginevra Lamborghini. Successivamente ha aperto un televoto flash per altri quattro concorrenti, accusati di aver trattato male l’uomo e il pubblico non ha salvato Giovanni Ciacci, che ha dovuto abbandonare il reality. La giornata di oggi è stata dura anche per i concorrenti rimasti nella Casa che hanno dovuto metabolizzare una serata piuttosto pesante: come hanno reagito?

Gf vip, il gesto per Marco Bellavia spiazza: è successo dopo i provvedimenti

Oggi i vip hanno reagito in maniera diversa a quanto accaduto ieri sera; ad esempio Antonino Spinalbese ha difeso Ginevra Lamborghini. Secondo lui la ragazza non aveva delle intenzioni cattive nei confronti di Marco quando ha giustificato il bullismo nei suoi confronti, a parole.

Secondo Antonino ma anche per Cristina uno dei maggiori responsabili del malessere di Bellavia nella Casa sarebbe stato, effettivamente, Ciacci. Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti, invece, tra loro si sono lamentate per esser state messe al televoto per aver scherzato sui disturbi dell’uomo. Secondo Elenoire, infatti, anche altri vip si sarebbero meritati di esser puniti per la stessa motivazione.

Tra le persone apparse più dispiaciute per la situazione, durante la diretta del Gf vip, c’era Pamela Prati. La donna inizialmente, infatti, aveva instaurato un legame con l’uomo che sembrava quasi romantico. Oggi la showgirl e Carolina Marconi hanno voluto fare un dolce, una crostata, e l’hanno dedicata a Marco, scrivendo il suo nome sopra con la frolla. A postare l’immagine è la blogger Deianira Marzano che, però, critica il gesto come “ruffiano”, a questo punto.

gf vip marco
foto Instagram
Impostazioni privacy