Uomini e Donne, Giulio Raselli sta male? Grande preoccupazione sui social

L’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli preoccupato prima di un esame medico: cosa gli è successo? Ha confessato ai fan da cosa ha origine il suo disturbo.

Molti lo ricordano per il suo passato in vari programmi di Canale 5 come Temotation Island e Uomini e Donne. Giulio pare fosse in lizza anche per entrare al Gf vip ma, per ora, sembra non sia stato preso in considerazione.

uomini donne giulio raselli
foto Instagram

Raselli ha esordito in tv come corteggiatore di Uomini e Donne nel 2018, quando ha tentato di conquistare Giulia Cavaglia. Purtroppo per lui non è riuscito nell’intento ma si è consolato diventando tronista nella stagione successiva. Poco prima, invece, ha partecipato anche a Temptetation Island, tentando di conquistare Sabrina Martinengo.

Non riuscendo dell’intento ha preso possesso del trono del dating show, uscendo dal programma con Giulia D’Urso. Anche questa storia, però, è durata solo pochi mesi. Giulio pare si sia frequentato anche Carlotta Adacher, anche lei tentatrice di Temptation Island ma al momento pare essere single.

A far parlare di lui negli ultimi giorni, però, non è la sua situazione sentimentale ma una certa preoccupazione circa la sua salute. Raselli ha condiviso alcune storie in cui ha spiegato ai fan di essere piuttosto agitato per via di un esame medico: che cosa gli è successo?

Uomini e Donne, Giulio Raselli sta male? L’esito degli esami

Il 32enne aveva rivelato una certa preoccupazione per un esame incombente nell’area pubica. Tanta l’agitazione che non è riuscito a dormire, la notte prima, ma per fortuna sembra che le indagini mediche non abbiano rivelato un disturbo grave.

Giulio ha spiegato che gli è stata trovata un’ernia in zona inguinale con linfonodi leggermente ingrossati. Niente di grave, dunque, anche se sarà necessario controllarla almeno ogni sei mesi: “Siate prudenti e appena avete dei dubbi fatevi gli esami” ha consigliato Raselli ai suoi fan su Instagram. Dopodiché ha chiesto loro anche consiglio in merito ad eventuali problematiche simili che possono aver affrontato.

uomini donne giulio raselli
storie Instagram

Fortunatamente l’ex tronista di Uomini e Donne non ha niente di grave. Tempo fa si era parlato di lui anche perché in molti l’avevano indicato come concorrente quasi certo del Gf vip 6. Pare che Giulio dovesse entrare in corsa nel programma l’anno scorso ma, alla fine, forse gli sono stati preferiti altri concorrenti. Di certo il programma è tra i suoi sogni e obiettivi visto che quest’estate si era pubblicamente candidato tramite i social. Chissà se quest’anno Signorini vorrà includerlo nel nuovo cast: d’altronde ci sono ancora molti mesi di programma all’orizzonte.

 

Impostazioni privacy