Home Personaggi Vi ricordate Carlotta di Bim Bum Bam? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate Carlotta di Bim Bum Bam? Ecco che fine ha fatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:35

Carlotta Brambilla Pisoni è stata una delle conduttrici di Bim Bum Bam, compagna storica di Marco Bellavia: ve la ricordate? Ecco che fine ha fatto e che cosa fa oggi.

Per circa tre decenni milioni di bambini e ragazzini sono stati attaccati alla tv per seguire il programma che andava in onda nel pomeriggio di Italia 1. Per molti di loro era un appuntamento fisso da non perdere per nessuna ragione. Andiamo a vedere che fine ha fatto la conduttrice che faceva coppia con l’attuale mental coach ed ex gieffino.

carlotta bimb bum bam
fonte foto: Instagram

Tra i format storici della tv italiana è impossibile non pensare a Bim Bum Bam, in grado di catturare l’attenzione di milioni di ragazzini e bambini in tutta la penisola. Un programma che è stato un appuntamento essenziale per le nuove generazioni dal 1983 al 2002 ed andava in onda sulle reti Mediaset con diversi conduttori che si sono dati il cambio.

Accanto al tenero pupazzo rosa Uan, c’era anche Carlotta Brambilla Pisoni, la conduttrice che faceva coppia fissa con il collega Marco Bellavia, che in questi ultimi tempi è tornato sulla cresta dell’onda per la sua partecipazione al GF Vip. Che cosa fa oggi la conduttrice del programma per bambini? Andiamo a vedere che cosa fa oggi.

Carlotta Brambilla Pisoni oggi: ecco che fine ha fatto

La carriera di Carlotta è iniziata negli anni ’80 nel settore delle pubblicità, per poi diventare popolare quando entra nel cast di Caffellatte, noto show per ragazzi in onda su Italia 1 nel 1987. Ma la notorietà più grande arriva dal 1989, quando ha fatto il suo ingresso nello show Bim Bum Bam, prima su Italia 1 e poi su Canale 5 e poi è tornata alla rete d’origine.

Carlotta è rimasta nello show fino al 2000 insieme a Marco Bellavia, Carlo sacchetti, Roberto Ceriotti e Manuela Blanchard con i quali ha partecipato anche al varietà del sabato di Canale 5 che si intitolava Sabato al circo. Nella sua carriera ha recitato anche nella serie tv Kiss Me Licia, ispirato al noto cartone animato.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Negli anni Duemila è rimasta nel mondo della tv e della conduzione di televendite su Mediaset, spesso anche negli show di Gerry Scotti. Anche se ha continuato a fare l’attrice per gli spot pubblicitari. Dal 2018 è una delle presentatrici di QVC Italia, continuando a fare quello che più le piace e appassiona. In merito alla vita privata sappiamo che è sposata da anni e che ha due figli, un maschio di 25 anni ed una femmina di 17 anni.

carlotta brambilla pisoni
fonte foto: Instagram