Avete riconosciuto la bambina con lo sguardo furbetto? È la più discussa della TV

Aveva lo sguardo furbetto già da bambina, oggi è una delle showgirl più popolari e discusse della Tv, conosciuta sia dai più grandi che piccoli. L’avete riconosciuta? Ecco di chi stiamo parlando.

La bambina che vediamo in questo scatto un po’ datato è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. È cambiata molto fisicamente da quel giorno in cui è stata realizzata la fotografia. Un personaggio di spicco, dove ha preso parte in tanti programmi tv, ma anche in film di successo. Avete capito di chi stiamo parlando?

alba parietti
fonte foto: Instagram

Ci sono certi personaggi che raggiungono la popolarità fin da giovanissimi e riescono a mantenerla intatta anche nei decenni successivi. In alcune volte riescono persino ad accrescere la notorietà, come è successo alla showgirl che vediamo in foto quando era solo una bambina, visto che negli anni è riuscita sempre a ricoprire ruoli importanti, sia in Rai che a Mediaset.

Una carriera nel mondo dello spettacolo davvero longeva, dove ha spaziato tra la recitazione, la musica e la conduzione, riuscendo ad ottenere importanti riconoscimenti. Negli ultimi anni l’abbiamo vista principalmente nel ruolo di opinionista, compito che le viene particolarmente bene. Di lei possiamo dirvi che ha un figlio che è molto conosciuto dal pubblico tv: avete capito chi è?

Alba Parietti, cugina di due donne famosissime della tv: sapete chi sono?

La bambina che vediamo nella foto si tratta proprio di Alba Parietti, una delle showgirl più conosciute della televisione italiana, in grado di dividere il pubblico come pochi con le sue opinioni e che adesso tornerà a condurre un programma tv dopo 15 anni. Ma al di là della sua carriera, il pubblico è sempre stato interessato anche alla sua sfera personale.

Tutti, o quasi, sanno che è stata sposata con l’attore Franco Oppini con il quale è diventata mamma per la prima ed unica volta di Francesco Oppini, anche lui un volto televisivo noto al pubblico. Ma quello che non tutti sanno è che Alba è cugina con due donne famosissime della televisione italiana.

Parliamo delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi, con la quale i rapporti sembrano essere più che ottimi, visto che la Parietti ha partecipato anche a diverse trasmissioni condotte dalle due. Non è chiaro se siano parenti per fronte materno o paterno, quello che possiamo dirvi è che proprio il nonno di Alba la fonte di questo legame.

L’uomo aveva origini delle Langhe, dove sono nate e cresciute le sorelle Parodi. Una notizia che di certo ha spiazzato molte persone, in quanto le donne sono molto diverse tra di loro. Per il momento le tre non si sono mai fatte vedere insieme, ma non hanno mai smentito la cosa.

Impostazioni privacy