Alba Parietti ha un parente molto famoso: impossibile indovinare

Alba Parietti è uno dei volti più noti del piccolo schermo, ma non tutti sanno che la showgirl ha un parente molto famoso. È difficile da indovinare: ecco di chi si tratta.

L’opinionista è uno dei nomi più conosciuti nel mondo della tv e dello spettacolo. È spesso protagonista nei salottini televisivi dove partecipa come opinionista. In merito a lei si sanno anche diverse cose riguardo la sua vita privata, ma non tutti sono a conoscenza che la cugina è un volto pubblico e che conosciamo tutti.

alba parietti
fonte foto: Instagram

Alba Parietti è uno di quei nomi che negli anni si è saputa distinguere e destreggiarsi in diversi ruoli, risultando credibile in ognuno di questi. L’abbiamo vista come attrice e showgirl, ma negli ultimi anni sta avendo una risonanza maggiore grazie alla sua presenza nei talk show come opinionista. Un ruolo che, a dir la verità, le calza a pennello.

In merito a lei abbiamo diverse notizie sulla sua vita privata e sentimentale, ma quello che non tutto il pubblico sa è che l’opinionista ha una parente famosa. Non si tratta del figlio Francesco Oppini che ha bacchettato in diretta tv, ma di una sua cugina, o meglio, di due cugine che sono dei volti noti al mondo dello spettacolo e televisivo. Andiamo a vedere con chi è imparentata.

Alba Parietti ha due cugine famosissime: ecco chi sono

In tanti anni in cui Alba Parietti ha fatto parte del panorama dello spettacolo abbiamo imparato a conoscerla e avere diverse informazioni in merito alla sua sfera più personale. Al di là della sua storia d’amore finita con Franco Oppini, su di lei sappiamo che ha due cugine molto famose al grande pubblico. Una parentela dichiarata proprio dalle dirette interessate.

Di chi si tratta? Pare proprio che la Parietti abbia una parentela con Benedetta e Cristina Parodi. Un legame che le tre non hanno mai nascosto di avere, anche durante i vari talk show dove erano presenti. Spesso infatti le sorelle Parodi e la Parietti hanno partecipato alle trasmissioni, ad esempio la showgirl ha preso parte al cooking show I menù di Benedetta su La7.

Proprio in questa occasione, Benedetta e Alba hanno parlato del loro rapporto di parentela, anche se non sono mai entrate nel dettaglio di questa relazione. Non sappiamo infatti se siano parenti per via paterna o materna, ma stando a quanto detto dal portale Velvet Gossip, pare che il legame sia per via del nonno di Alba, che aveva origini delle Langhe.

Nella località piemontese dove si trova Alessandria sono nate proprio Benedetta e Cristina Parodi. Nonostante il legame, le tre non sono mai state viste insieme durante i momenti di relax e al di fuori degli studi televisivi. Anche perché la Parietti vive a Roma, mentre Cristina vive a Bergamo e Benedetta a Milano.

Impostazioni privacy