Vite al limite, Kirsten Perez pesava 300 kg: la trasformazione è incredibile

Vi ricordate di Kirsten Perez di Vite al limite? La ragazza pesava 300 kg, oggi invece è un’altra persona. La sua trasformazione è incredibile: ecco come è diventata.

È dal 2012 che i fan del docu-reality di Real Time sono coinvolti nelle storie degli individui che contattano il programma con l’obiettivo di perdere peso e stravolgere la loro esistenza. Uno show che ha documentato diverse storie di perdita di peso scioccanti che hanno portato a grandi cambiamenti.

kirsten perez vite al limite
fonte foto: screen tv

Se c’è una cosa che molti fan di Vite al limite amano è vedere il prima ed il dopo dei protagonisti. La trasmissione, come è possibile immaginare, è senza una sceneggiatura e segue gli individui mentre si sottopongono ad un percorso dimagrante rigido, seguito da un intervento chirurgico di bypass gastrico per perdere peso.

Una volta terminato il loro viaggio, tanti fan vogliono sapere di più e si chiedono dove come sono ora. Uno dei cambiamenti più importanti ed incredibili è quello che ha coinvolto Kirsten Perez. La ragazza pesava 300 kg quando ha contattato il dottor Nowzaradan che ha ricevuto anche delle denunce. Oggi è un’altra persona rispetto a quando è entrata nella clinica.

Kirsten Perez di Vite al limite: ecco come è diventata

La prima volta che il pubblico ha conosciuto Kirsten Perez è quando è apparsa nella quinta stagione dell’episodio 4 di Vite al limite. Pesava più di 300 kg, tanto che per lei era diventato davvero impossibile continuare a vivere una vita normale con tutti quei chili addosso, proprio per questo motivo ha deciso di contattare il Dr. Now.

Una situazione aggravata anche dai suoi problemi di dipendenza, dove la sua famiglia non la sosteneva e non hanno fatto nulla per aiutarla in tutti gli anni passati, dove ha subito anche una violenza sessuale. Il mangiare era diventato un suo sfogo personale, fino a quando il peso le ha provocato dei problemi al sistema circolatorio e respiratorio.

Fortunatamente Kirsten ha seguito i consigli del Dr. Now le l’aiuto della psichiatra Lola Clay, che le ha detto di concentrarsi sui lati positivi della sua vita. Un percorso che è andato a buon fine, tanto da perdere peso e ottenere l’intervento chirurgico di bypass gastrico.

Nei 12 mesi in cui ha partecipato al programma ha perso 80 kg. La buona notizia è che ha continuato a perdere peso. È tornata per un po’ a Washington per stare con la sua famiglia. Ma poi è tornata ad Houston per continuare a farsi seguire dal Dr. Now.

kirsten perez vite al limite
prima e dopo (fonte foto: screen tv e Facebook)
Impostazioni privacy