Home Personaggi Serena Bortone dove vive? Nella sua casa non mancano mai

Serena Bortone dove vive? Nella sua casa non mancano mai

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Serena Bortone è una dei volti fissi e familiari del pomeriggio di Rai 1. Vive in una bella casa, ma al di là dell’arredamento a molti non è sfuggito un particolare in giro per le stanze.

Le è bastato una sola edizione del talk show della rete ammiraglia per convincere ed entrare nelle case di milioni di italiani. Non per altro è stata riconfermata non per una, ma per due stagioni tv, diventando così un punto di riferimento per il pubblico e per i dirigenti dell’azienda che hanno puntato su di lei e sulle sue qualità che non sono mai state messe in discussione.

serena bortone
fonte foto: Ansa

Ci sono tante curiosità che il pubblico si chiede su Serena Bortone, volto che tutti i giorni accompagna il pubblico di Rai 1 con il format Oggi è un altro giorno. Come in molti hanno notato, la giornalista si è sempre mostrata come una persona molto riservata e attenta a far trapelare dettagli sulla sua vita privata e personale.

Tra le informazioni che vogliono sapere i suoi telespettatori c’è quella in merito alla sua abitazione. La conduttrice vive a Roma, la sua città natale che non ha mai lasciato, se non per andare a studiare a Londra. La sua casa ha uno stile che rispecchia tanto la sua personalità, ma soprattutto c’è una dettaglio che non è passato inosservato.

Serena Bortone casa: la collezione alla quale tiene tantissimo

Avete mai visto qualche foto della casa di Serena Bortone? La conduttrice ha anche condotto Oggi è un altro giorno dal suo appartamento per ben due volte, visto che era risultata positiva al Covid. Una casa che si trova al centro di Roma e dove vive da sola, visto che non è sposata e non convive con nessuno perché ama la sua indipendenza.

Nella sua casa ci sono tutte le sue passioni, soprattutto quella dei libri che non mancano mai. La conduttrice ha una libreria molto grande all’interno dell’appartamento, dove c’è un’ampia scelta di libri da scegliere di qualsiasi genere, visto che lei non ha mai nascosto di amare la lettura. Libri che sono in giro anche per tutta la casa che è piena di vita.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Serena ama anche molto la musica, non stupisce che si è definita “melomane”, soprattutto ama quella classica, dove ha anche una collezione di libretti di opera, una collezione particolarissima di tutte quelle rappresentazioni teatrali che ha assistito nel corso degli anni. Una casa in cui si celebra l’arte, la cultura e la musica.