Marco Bellavia come sta? Rotto il silenzio e punta il dito: lo sfogo social

Dopo la bufera degli ultimi giorni su quanto successo nella casa del GF Vip, Marco Bellavia ha deciso di rompere il silenzio e sfogarsi: ecco come sta e che cosa ha scritto.

È uscito dalla casa dopo che aveva manifestato un suo reale malessere, chiedendo aiuto ai suoi compagni all’interno della casa di Cinecittà. Una mano che non gli è stata tesa, tanto da costringerlo ad abbandonare il gioco. Da quel momento nessuno ha saputo più nulla, fino a quando poche ore fa il mental coach ha deciso di sfogarsi e rompere il silenzio sui suoi canali social.

marco bellavia
fonte foto: screen tv

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del GF Vip 7 e di quello che è successo all’interno della casa più spiata d’Italia. Una mobilitazione mediatica e popolare così unita non si era mai vista prima, dove tutti hanno preso le difese di Marco Bellavia e le distanze da tutti i vipponi che se ne sono fregati dello stato di salute mentale dell’ex conduttore di Bim Bum Bam.

Per questo motivo la redazione capitanata da Signorini ha deciso di prendere le distanze su quanto accaduto e squalificare dal GF Vip Ginevra Lamborghini e mandare in nomination flash quattro concorrenti dove il pubblico ha deciso di non dare una seconda possibilità di rimanere a Giovanni Ciacci.

A distanza di qualche ora dalla puntata, in tanti si chiedono come stia adesso Marco, dopo che ha deciso di abbandonare la casa di Cinecittà. È stato lo stesso Bellavia ad aggiornare i suoi fa e condividere un post che sembra tanto una frecciatina ai suoi ex coinquilini su quanto subito nello show.

GF Vip, Marco Bellavia si sfoga: post polemico

Prima che Bellavia uscisse, il popolo social si era già scagliato contro il programma. In tanti hanno accusato i concorrenti di bullismo nei confronti di Marco, visto che avevano notato fin da subito degli atteggiamenti che lo avevano isolato, deridendo i suoi problemi e portandolo ad uscire dalla porta rossa e tornarsene a casa.

A parlare questa volta è stato lui con un post polemico sui social pubblicato qualche giorno dopo aver abbandonato il GF Vip. Poche ore fa, Marco ha pubblicato una sua dichiarazione fatta all’interno della casa di Cinecittà, in cui chiedeva aiuto e sostegno da parte degli altri concorrenti, che se ne sono beatamente fregati del suo malessere.

Un post accompagnato da una didascalia mirata e diretta: “Educazione, lealtà, condivisione… In cambio di…?”, si legge nel post. Marco ha voluto sottolineare che lui in queste settimane si è sempre posto con estrema educazione nei confronti degli altri concorrenti, ma in cambio non ha mai ricevuto una spalla su cui appoggiarsi, tranne in un paio di occasioni.

marco bellavia
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy