Totti è disposto a tutto per Noemi Bocchi? Il gesto è eclatante, l’ultimo retroscena

Francesco Totti sarebbe disposto a tutto pur di tutelare Noemi Bocchi? È questa l’ultima indiscrezione di gossip lanciata nelle ultime ore che vede al centro il Pupone e la nuova fiamma: ecco che qual è la novità.

Il triangolo tra l’ex numero 10 giallorosso, la conduttrice tv e l’imprenditrice romana continua ad appassionare il gossip, dove ogni giorno escono fuori indiscrezioni e retroscena succulenti che li vedono coinvolti. Questa volta è emersa una novità dove pare che il campione del mondo sia davvero disposto a tutto pur di tutelare la nuova compagna, tanto da fare un gesto eclatante.

francesco totti
fonte foto: Ansa

Da quando sono partite a marzo le voci di una possibile crisi tra Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi il gossip si è fiondato sulla coppia. Ma a scatenarsi è stato quando l’ex attaccante giallorosso e l’ex velina hanno deciso di diramare alla stampa i comunicati in cui confermavano la separazione. E poi le vacanze da separati e l’emergere del nome di Noemi Bocchi nella vita del Pupone.

È proprio lei una delle protagoniste dell’estate italiana, dove in questi giorni si sta godendo le sue vacanze al Circeo, lontana ma vicina a Francesco che invece ha scelto come sempre Sabaudia. E proprio mentre il gossip si fa più intenso, sembra che Totti sia disposto a tutto pur di tutelare la ‘sua’ Noemi Bocchi: l’ultimo gesto ha spiazzato tutti. Come la prenderà Ilary?

Totti protegge Noemi Bocchi: il gesto d’amore per lei

Nel pieno del mese di agosto, esattamente come per la maggior parte delle persone, anche le vacanze di Francesco Totti e Noemi Bocchi continuano a gonfie vele. Mentre lui è nella sua villa a Sabaudia, dove ha dato il ‘cambio’ ad Ilary con la quale i rapporti pare che siano tesi, lei è in una casa a San Felice Circeo: lontani ma vicini, ma sempre al centro del gossip.

È proprio per via di questi rumor, indiscrezioni, retroscena e curiosità che sembra che Totti abbia messo a disposizione della flower designer un bodyguard per proteggerla. A svelare il retroscena è stato il settimanale Nuovo che ha pizzicato Noemi in compagnia di un grosso accompagnatore, sottolineando che i villeggianti sono certi che il Pupone abbia predisposto una guardia del corpo per la nuova compagna.

Una scelta premurosa, per fare in modo che la donna viva la sua vita in maniera serena, senza la paura di incappare in paparazzi e curiosi vari. C’è da dire che la coppia è sempre molto attenta e vive il proprio amore con discrezione. Per il momento non ci sono ancora mai state uscite pubbliche ufficiali, anche per rispetto dei rispettivi figli.

Come si legge sul portale GossipTv, i due continuano a vedersi di nascosto e lontano da occhi indiscreti. Nel frattempo Ilary ha comunicato con un messaggio il suo ritorno nella Capitale, cosa che potrebbe far supporre che i due inizino la pratica di separazione, che ancora non è stata avviata.

Impostazioni privacy