Totti è pentito? Il tutto per tutto per ‘riconquistare’ Ilary, l’indiscrezione

Le ultime indiscrezioni sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi vogliono l’ex calciatore pentito. Pare che il Pupone stia facendo di tutto per ‘riconquistare’ la conduttrice: ecco che cosa sta accadendo.

È il gossip dell’anno la separazione tra l’ex capitano giallorosso e l’ex letterina di Passaparola. Fin da quando i due hanno annunciato che il matrimonio era finito, la cronaca rosa ha mantenuto sempre un certo fermento: tradimenti, frecciatine e battaglia legale, tutto è stato messo su piazza anche per via dell’intervista a sorpresa rilasciata dal Pupone.

separazione francesco totti e ilary blasi
fonte foto: Ansa

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad interessare i fan dell’uno e dell’altra che cercano sempre aggiornamenti su quello che sta accadendo tra di loro. Un punto fondamentale nella vicenda è stata l’intervista a sorpresa che è stata rilasciata dall’ex capitano della Roma sulle pagine del Corriere della Sera dove ha accusato l’ex moglie.

Da quel momento i rapporti tra il Pupone e la conduttrice si sono gelati ancora di più. Ma stando a quanto viene riportato dal magazine Oggi, pare che Totti si sia pentito di quell’azione. Le indiscrezioni vedono l’ex calciatore di Roma e Nazionale tornare sui suoi passi e provare in tutti i modi a riconquistare Ilary. Andiamo a vedere nello specifico i dettagli.

Separazione Totti e Ilary, rapporti meno tesi: verso un dialogo?

La mossa di Francesco Totti nel rilasciare quell’intervista al quotidiano e attaccare la moglie non è piaciuta a molte persone, compresa la famiglia di Ilary che ha risposto a quelle accuse. Tuttavia, stando a quanto riportato dal settimanale, pare che Francesco stia facendo di tutto per riconquistare la fiducia di Ilary e cercare di ritrovare un equilibrio.

Pare che Totti si sia accorto dell’errore che ha fatto nel dire certe cose e che quindi abbia deciso di fare un passo indietro soprattutto per bene dei tre figli nati dal matrimonio con la conduttrice. È proprio per Cristian, Chanel e Isabel che Francesco abbia deciso di provare a tutti i costi di ottenere una separazione consensuale e andare in tribunale pacificamente.

L’obiettivo del Pupone è proprio quello di riaprire un dialogo civile con Ilary, visto che da diversi mesi pare che i due stiano distanti a causa della forte tensione che c’è tra di loro. Nel frattempo Totti continua a frequentarsi con Noemi, la donna che ha detta sua gli ha fatto tornare il sorriso dopo un periodo difficile.

In tutto ciò, l’intervista di Ilary Blasi a Verissimo è ‘congelata’. Per il momento, Silvia Toffanin ha detto che non è prevista una chiacchierata con l’amica. Questo vorrebbe dire che la presenza di Ilary a Verissimo potrebbe esserci in primavera, magari per lanciare L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy