Chiara Ferragni e Fedez, differenza di altezza: la foto spiazza i fan

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate e affiatate. Tra loro c’è una differenza di altezza e l’ultima foto ha spiazzato i fan: ecco quanto sono alti.

Tra le coppie più famose del mondo dello spettacolo ci sono i Ferragnez. Una popolarità non solo nazionale, ma internazionale visto che sono seguiti in tutto il mondo. Tante sono le curiosità intorno a loro, tra queste c’è anche l’altezza visto che l’influencer è più alta del rapper. Andiamo a vedere quanto si postano.

chiara ferragni fedez
fonte foto: Instagram

In questi ultimi anni abbiamo conosciuto e visto Chiara Ferragni e Fedez in vari momenti della loro vita privata e professionale, questo perché loro condividono gran parte della loro quotidianità con i figli Vittoria e Leone con i fan sui social, dove sono seguitissimi ed hanno un bacino di fan davvero notevole.

Mentre in tanti aspettano con ansia la seconda stagione della serie tv sulla loro vita, i cui guadagni dei Ferragnez sono davvero notevoli, Chiara e Federico hanno spiazzato tutti con una foto che hanno condiviso sui loro canali social, dove in molti sono. Andiamo a vedere quanto sono alti e quanti centimetri si portano.

Chiara Ferragni e Fedez: ecco quanto sono alti

Nella settimana della Fashion Week milanese, i Ferragnez sono impegnati come sempre con le varie passerelle e stanno sfoggiando i vari look e stanno passando da una festa ad un’altra. In uno dei tanti post che hanno condiviso sui loro canali social, in tanti sono rimasti stupiti dalla differenza d’altezza, anche se c’è un ‘trucchetto’.

Chiara appare molto più alta di Fedez, ma vedendo bene possiamo notare come la Ferragni indossa dei tacchi vertiginosi. La foto però ha avanzato un quesito tra i fan: quanto sono alti? Una domanda che si sono posti molti e, a dir la verità, Chiara è più alta di Fedez, anche se non è così grande la differenza come potrebbe sembrare nella foto.

L’imprenditrice digitale è alta 177 cm, mentre il rapper è alto 174 cm. Una differenza minima, anche se potrebbe sembrare più evidente quando Chiara decide di mettersi i tacchi, dove la differenza è molto più grande, anche se i due non ne hanno mai risentito.

chiara ferragni fedez altezza
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy