Mara Venier e Francesca Fialdini, c’è rivalità? Il gesto è spiazzante

In che rapporti sono Mara Venier e Francesca Fialdini? È una domanda che si fanno in molti, visto alcuni precedenti. Ma il gesto ha spiazzato tutti: ecco che cosa è successo.

Nel mondo della tv ci sono tante amicizie, ma anche tanta rivalità. Alcune volte è dichiarata, altre volte invece si creano delle indiscrezioni che portano a pensare che ci sia maretta. È questo il caso delle due conduttrici del pomeriggio di Rai 1, visto che da tempo si parla di una possibile rottura. Ma è davvero così? L’ultimo gesto chiarisce come stanno le cose.

venier fialdini
fonte foto: Ansa

Tra i tanti volti che appartengono alla Rai, si può dire che Mara Venier e Francesca Fialdini siano nomi di punta e che in questi anni si siano distinte in modo particolare. Nonostante non siano della stessa generazione e hanno uno stile completamente diverso, in molti hanno parlato di una presunta rivalità tra le due presentatrici della domenica delle rete ammiraglia.

Da quando è uscita fuori questa indiscrezione, in molti sono stati attenti e hanno notato delle presunte frecciatine o degli atteggiamenti particolari dell’una o dell’altra. Ma le due sono ai ferri corti? A chiarire tutto è stato il gesto di Mara nei confronti di Francesca arrivato durante la diretta di Domenica In. Un momento che non è passato inosservato al pubblico.

Mara Venier e Francesca Fialdini rapporti: il gesto di distensione in diretta

In passato tante volte si è discusso della rivalità tra le due conduttrici, soprattutto dopo che la Fialdini aveva lamentato il fatto che la Venier non le dava la linea. In pratica, Francesca si era mostrata infastidita del fatto che Mara non presentasse Da noi a ruota libera e non le desse la linea alla fine di Domenica In, spiegando che le si dovrebbe fare squadra visto che lavorano per la stessa azienda.

Proprio per questo motivo è stato spiazzante il gesto di Mara Venier che non solo ha dato la linea a Francesca Fialdini, ma l’ha salutata calorosamente. “Saluto Francesca Fialdini che vedo nel monitor, buon lavoro”, ha detto la conduttrice di Domenica In. In precedenza anche il volto di Da Noi a Ruota Libera aveva salutato la collega nella clip.

Una bella smentita su tutte le voci che le volevano ai ferri corti. D’altronde la stessa Fialdini aveva detto, in una recente intervista a Il Messaggero, che in questi anni ci hanno ricamato solo da questa situazione e che le due si sono sentite subito. Ha poi specificato che non si potrebbe mai mettere in competizione con una icona come la Venier e che in tv c’è spazio per tutti.

Impostazioni privacy