Salvatore, addio al Paradiso delle Signore? Parla Emanuel Caserio

In tanti si chiedono quale sarà il destino di Salvatore Amato all’interno de Il Paradiso delle Signore. A svelare le novità ai fan ci ha pensato Emanuel Caserio, l’attore che da il volto al personaggio.

Ancora top secret in merito a quante stagioni ci saranno della soap opera italiana. Quello che però è sicuro è che il pubblico il prossimo anno tornerà a vedere le vicende dei suoi personaggi preferiti nella settima stagione, dove al centro ci sarà sempre il grande magazzino milanese che farà da contorno alle tante storie di uomini e donne che lo abitano.

paradiso delle signore emanuel caserio
fonte foto: Ansa

I molti fan della rinomata e seguita soap opera di Rai Uno devono aspettare settembre per continuare a seguire le vicende all’interno de Il Paradiso delle Signore. Nonostante manchino ancora dei mesi, iniziano ad uscire delle prime anticipazioni che riguardano proprio la nuova stagione dello spettacolo, che quest’anno è arrivato a quota sette.

Il pubblico si chiede se ci sarà o meno l’addio di qualche personaggio. Tra le curiosità c’è il fatto se Salvatore Amato ed Anna Imbriani, due dei personaggi più amati dello spettacolo, diranno addio al grande magazzino. A sciogliere ogni dubbio è stato Emanuel Caserio. L’attore, infatti, ha chiarito le cose tramite i suoi canali social.

Paradiso delle Signore, addio di Salvatore e Anna? Ecco qual è il loro destino

A tranquillizzare i fan sulla sua permanenza all’interno della soap opera è stato Emanuel Caserio, nonché uno degli “affetti stabili” di Oggi è un altro giorno. L’attore, infatti, tramite una storia Instagram ha scritto che si sta godendo gli ultimi giorni da turista e in vacanza prima di tornare sul set per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.

Questo vuol dire che Salvatore non dirà addio alla soap opera. Di conseguenza, quindi, anche Anna non lascerà lo spettacolo. Per il momento, Giulia Vecchio, l’attrice che interpreta la Imbriani, non ha ancora detto nulla. Ma la conferma da parte di Emanuel Caserio che continuerà a lavorare nel Paradiso delle Signore è già una buona prospettiva.

Secondo le anticipazioni che ha confessato lo stesso attore sui suoi canali social, pare che le riprese per la nuova stagione sono previste per il 30 maggio. È questo il giorno in cui gli attori si ritroveranno sul set per tornare a raccontare le vicende dei loro personaggi. Ma Emanuel e Giulia non saranno i soli a tornare sul set che gli sta regalando grande popolarità.

Il pubblico, infatti, ritroverà volti storici della soap opera come Alessandro Tersigni, pronto per indossare i panni di Vittorio Conti. Anche Vanessa Gravina e Roberto Farnesi sono pronti per tornare ad essere Adelaide ed Umberto, regalando importanti colpi di scena ai fan. Più avanti scopriremo chi sono gli altri attori che torneranno a recitare nello spettacolo.

Impostazioni privacy