Home Televisione GF Vip 7, due concorrenti squalificati? L’indiscrezione è clamorosa

GF Vip 7, due concorrenti squalificati? L’indiscrezione è clamorosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:35

Due concorrenti prossimi alla squalifica al GF Vip 7? È questa la clamorosa indiscrezione che è uscita in queste ultime ore e che potrebbe cambiare tutto: ecco che cosa sta succedendo.

Non si parla d’altro in tv e sui social su ciò che è avvenuto nei giorni scorsi nella casa di Cinecittà e che cosa potrebbe accadere nella prossima puntata. Secondo le ultime indiscrezioni, gli autori del reality show potrebbero aver deciso di squalificare dal gioco due vipponi. Andiamo a vedere di chi si tratta. 

gf vip 7

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del longevo format di Mediaset è successo già di tutto. Dubito che gli autori si potessero aspettare una partenza del genere, eppure le dinamiche sono entrate nel vivo, così come le prime polemiche che hanno visto il pubblico fare fronte comune ed attaccare in modo pesante tutti – o quasi – i vipponi nella casa del GF Vip 7 che adesso sono sotto l’occhio del ciclone.

Il motivo del caos più totale è per il caso Marco Bellavia che ha scosso l’opinione pubblica come poche volte prima d’ora. Quasi tutti sui social hanno accusato i concorrenti di aver fatto bullismo nei confronti di Marco. Una situazione che adesso potrebbe aver spinto gli autori a squalificare due concorrenti dal gioco, secondo le ultime indiscrezioni. 

GF Vip 7, caso Bellavia: squalificati due concorrenti 

Dopo il ritiro di Marco al GF Vip si è scatenata una bufera sui social, dove in tanti sono intervenuti per accusare il gruppo, in particolare chi ha avuto un atteggiamento più duro nei confronti dell’ex volto di Bim Bum Bam che non si sarebbe sentito a suo agio all’interno della casa. Tra le ultime notizie bomba che sono uscite in questi ore c’è la possibilità di vedere due concorrenti fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. 

Secondo quanto rivelato dalla pagina twitter ‘commentando’, pare che nella puntata di questa sera ad uscire dalla porta rossa potrebbero essere Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, rei di aver fatto bullismo su Bellanova. Stando a quanto riportato, l’ultima parola potrebbe spettare ad Alfonso Signorini, che sarebbe lui a decidere il destino dei vipponi. 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

È stato poi aggiunto che nella casa verrà mandato un video in cui tutto il cast vedrà le reazioni del web in merito agli atteggiamenti dei vipponi nei confronti di Marco, che aveva confessato i suoi problemi di salute mentale, e come quest’ultimo sia stato isolato e snobbato dal gruppo, alcune volte in malo modo. In tanti sono a chiedere l’esclusione anche di altri, staremo a vedere che cosa accadrà.