Questa bambina è una delle più importanti showgirl italiane: la riconoscete?

La bambina che vedete in foto è una delle protagonista dello spettacolo italiane. Il suo nome è entrato, di diritto, nella leggenda di questo ambito. L’avete riconosciuto?

Ci sono firme del mondo dello spettacolo davvero incredibili. Nomi che hanno stupito praticamente tutti, lasciando un segno a dir poco indelebile. Questa bambina è riuscita a diventare una showgirl amatissima. Una personalità senza peli sulla lingua che, alle volte, divide in maniera secca e decisa. Insomma, tutto questo la pone come leggenda di questo ambito.

Alba Parietti da bambina
Fonte foto: Instagram

Quando spuntano foto dal passato è sempre qualcosa di molto particolare e delicato. Questa bambina con gli occhi vispi è ancora oggi un punto di riferimento per tante persone. Lei è Alba Parietti. La showgirl è stata protagonista di tantissimi lavori. Dal cinema alla televisione fino a toccare la musica. Tutti svolti in una maniera che le ha dato sempre più valore.

La storia di Alba Parietti nello spettacolo è stata intensissima. Oggi, la showgirl è una nota opinionista. Sono tantissimi i programmi che chiedono la sua presenza. In questi giorni si è parlato anche di un suo programma Rai cancellato. In merito, i dirigenti sono giunti ad una decisione definitiva. Insomma, questo fa capire ancora il peso della Parietti per lo spettacolo nazionale.

Alba Parietti e le sue cugine famosissime: i nomi sorprendono

Nel corso del tempo, abbiamo imparato a conoscere in maniera approfondita la showgirl. Alba Parietti ha concesso molto anche del suo lato privato. Ad esempio, dopo anni è arrivata la motivazione sulla fine della storia con Franco Oppini. Un’altra curiosità in tal senso è legata a due sue cugine molto note. Due nomi che hanno saputo fare breccia nell’affetto generale.

Un legame che non è mai stato nascosto è quello tra Alba Parietti, Benedetta e Cristina Parodi. In varie occasione, infatti, non si è mai fatto mistero della loro parentela. Le sorelle Parodi e la showgirl sono apparse spesso in video nella stessa trasmissione. La Parietti ha partecipato anche al programma i menù di Benedetta.

Proprio durante l’ospitata della Parietti nel programma di La7 si è svelato questo legame. Le protagoniste, però, non sono entrate nei dettagli. Stando a quanto riportato da Velvet Gossip, però, la parentela fa capo al nonno di Alba Parietti di origini delle Langhe.

Proprio nella zona piemontese, precisamente Alessandria, sono nate le sorelle Parodi. Nonostante questa parentele, le tre non sono mai apparse insieme al di fuori degli studi televisivi. Cosa resa ancora più difficoltosa dalla posizione in cui vivono. La Parietti, infatti, ha dimora a Roma, Cristina Parodi a Bergamo e Benedetta a Milano.

Insomma, un altro grande retroscena per la Parietti. Di certo, tale legame è poco conosciuto ed ha rappresentato una sorpresa per i molti fan. La showgirl si confessa sempre ai microfoni. Svelata la parentela, Alba Parietti ha confessato il suo errore più grande. Una scelta che rappresenta un piccolo rimpianto.

Impostazioni privacy