Alba Parietti è pentita, il suo errore più grande: la confessione

Alba Parietti ha confessato di essersi pentita ed ha ammesso che è stato il suo errore più grande. Una scelta che di sicuro non rifarebbe se ternasse indietro: ecco di che cosa si tratta.

La nota showgirl non si è mai tirata indietro nel dire quello che pensa e lo fa in qualsiasi situazione, sia che si tratti di altre persone e sia che si parli di lei. Proprio di recente ha confessato quale è stato il suo errore più grande. Uno sbaglio che ha fatto diversi anni fa, una decisione che ad oggi non rifarebbe.

Sono anni che Alba Parietti viene ospitata nei salottini televisivi, dove si intrattiene spesso e volentieri nel parlare di vari temi: dallo spettacolo all’attualità. I talk show sono ormai la sua comfort zone professionale, dove non solo si lascia andare a considerazioni che riguardano i vari accadimenti che avvengono nel nostro paese, ma anche a rivelazioni personali che nessuno sapeva.

È proprio questo che è successo nella sua ultima ospitata tv. La showgirl, infatti, è intervenuta nel talk show Estate in Diretta, il programma dell’estate di Rai Uno che ha sostituito per la bella stagione La Vita in Diretta. Durante la trasmissione si parlava di chirurgia estetica e in questa occasione la Parietti ha raccontato una sua esperienza personale, rivelando di essersi pentita.

Alba Parietti pentita dalla chirurgia estetica: “È stato un errore”

La nota showgirl in questi anni è cambiata fisicamente, come si può vedere nel prima e nel dopo, anche se rimanere sempre una bella donna elegante e raffinata. È proprio durante il talk pomeridiano della rete ammiraglia, dove si parlava di ritocchini estetici, Alba Parietti ha ammesso di essersi pentita di aver ricorso alla chirurgia estetica.

La mamma di Francesco Oppini ha sottolineato che se tornasse indietro non si sottoporrebbe più alla chirurgia estetica. Una scelta che aveva fatto trent’anni fa, quando era meno sicura di se stessa rispetto ad oggi. Alba ha poi confessato che sicuramente la chirurgia è un aiuto per le persone che vogliono piacersi di più. “Nel mio caso è stato un errore”ha poi aggiunto.

Ha poi continuano rivelando che non è contro assolutamente alla chirurgia, ma è una scelte che deve essere ponderata e non va presa sottogamba, per questo bisogna fare un percorso prima di essere sicuro di sottoporsi a questo tipo di interventi. Magari anche con un aiuto di un professionista.

Sempre nel talk pomeridiano, la showgirl, incalzata da Roberta Capua, ha rivelato il perché in questi ultimi tempi ha deciso di mostrarsi sui social al naturale. Alba ha rivelato che è stata una scelta presa sotto il consiglio del fidanzato Fabio Adami, che l’ha spinta a mostrarsi con la sua bellezza al naturale: senza filtri e senza trucco.

Impostazioni privacy