Alba Parietti cancellato il suo show? I dirigenti Rai hanno deciso, la verità

Da mesi si rincorrono le voci del ritorno in tv di Alba Parietti, ma che cosa ne è del suo show in programma? Tutta la verità: ecco gli ultimi aggiornamenti in merito.

Tra le novità di ‘mamma Rai’ c’era anche il ritorno in onda della conduttrice che in queste ultime stagioni in tv abbiamo visto nel ruolo di opinionista. Dopo tanti anni in cui è stata ai margini della conduzione, i dirigenti di viale Mazzini avevano deciso di puntare su di lei e sulle sue qualità, ma quando inizia il programma?

alba parietti
fonte foto: Ansa

Alba Parietti è uno dei nomi più influenti e presenti nel mondo dello spettacolo nostrano. Per tanti anni è stata una parte fondamentale della tv e continua ad esserlo. Non c’è da stupirsi che viene spesso presa in considerazione nei talk show dove viene chiesto un suo intervento. Ma dopo tanti anni si assenza torna a condurre uno show tutto suo.

È proprio questa la novità che è stata lanciata durante la presentazione dei programmi dei palinsesti delle reti nazionali, dove i vertici hanno deciso di affidarle uno show su Rai 2. Una notizia che aveva fatto esultare i suoi fan, anche se poi non se n’è detto più niente. A rivelare le ultime indiscrezioni però è stato TvBlog che ha anticipato grandi novità in arrivo.

Alba Parietti torna a condurre: le novità sul suo show di Rai 2

La conduttrice sarà al timone di Non sono una signora, è questo il titolo del programma tv scelto dopo quindici anni di assenza e che la vedrà al timone prossimamente. Secondo le prime informazioni, si tratta di uno show simile al Cantante Mascherato, solo che coinvolge il mondo delle Drag Queen al quale si è avvicinata negli ultimi anni.

Secondo quanto riferito, le danze dovrebbero aprirsi da lunedì 7 novembre in prima serata su Rai 2, mentre la puntata finale dovrebbe esserci poco prima di Natale, ovvero il 5 dicembre. Sono queste le date comunicate e che dovrebbero essere rispettate, salvo cambiamenti dell’ultima ora, visto che ci sono spesso delle modifiche nei palinsesti.

A pochi giorni dall’inizio stanno uscendo dei dettagli in merito al formata. Ad esempio sono spuntati fuori i nomi dei tre giudici che andranno a dire la loro sulle performance che vedranno in diretta. Si tratta di volti amatissimi dal pubblico: Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena. Sono loro che affiancheranno la Parietti per tutte le puntate. Un appuntamento imperdibile per molti.

Impostazioni privacy