Home Televisione Silvia Toffanin è stata sostituita: scelta la sua erede, ecco chi è

Silvia Toffanin è stata sostituita: scelta la sua erede, ecco chi è

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Silvia Toffanin è stata sostituita nel noto programma di Mediaset dopo tanti anni. È stata scelta la sua erede che prenderà il timone dello show: ecco di chi si tratta.

È una delle presentatrici più amate sulla scena tv nazionale, ormai punto fermo in casa Mediaset, azienda che la vede tra le protagoniste più importanti da ormai più di due decenni dove ha iniziato come showgirl. Dopo tanti anni al timone di un noto programma, la conduttrice è stata sostituita. Andiamo a vedere su chi è ricaduta la scelta dai vertici del Biscione.

silvia toffanin
fonte foto: Ansa

Silvia Toffanin è da anni uno dei volti più importanti della tv, capace di portare a termine in modo impeccabile i suoi impegni. Anche in questa stagione la stiamo vedendo al timone di Verissimo, una delle trasmissioni più seguite su Canale 5, dove riesce a far coinvolgere i telespettatori sulle tante interviste che fa agli ospiti che invita in studia.

Ma prima di diventare la conduttrice del talk show del pomeriggio del week end di Canale 5, la Toffanin ha avuto alle spalle altre esperienze televisive che l’hanno formata. Su tutte la ricordiamo a Passarparola come una delle ‘letterine’, per poi diventare la presentatrice di Nonsolomoda, format sulla moda molto seguito dal pubblico che oggi si chiama in un altro modo.

Silvia Toffanin sostituita: ecco chi è stata scelta al suo posto

Il noto programma che parla di lifestyle, design, cultura pop e moda è tornato in onda con il nome di X Style, che è stato cambiato nel 2012. La trasmissione era stata lasciata dalla Toffanin nel 2010, anno in cui è stata scelta Valeria Bilello come sua sostituta. In questa edizione, invece, è stata scelta un’altra conduttrice che è considerata la sua ‘erede’.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Di chi stiamo parlando? Sarà Giorgia Venturini che dal 2020 ha prwso la conduzione di X Style. È stata proprio lei che, dopo l’Isola dei Famosi e aver dato alla luce la piccola Sole Tea, ha preso le redini del programma di moda, ma non solo. La conduttrice ha introdotto nella trasmissione una bella novità gradita al pubblico, ovvero le interviste faccia a faccia, che prima non c’erano.

Un volto fresco per la rete, tanto che in molti sperano che Giorgia abbia la stessa carriera della Toffanin che, in un certo senso, è stata lanciata da questo format come conduttrice, fino a diventare un punto di riferimento importante per Canale 5 e Mediaset in generale che le ha affidato il doppio appuntamento di Verissimo, sia il sabato che la domenica.