Home Gossip Michelle Hunziker senza veli: lo scatto infiamma i fan

Michelle Hunziker senza veli: lo scatto infiamma i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:31

Michelle Hunziker ha infiammato i social con lo scatto bollente. La conduttrice ha condiviso la foto senza veli che ha lasciato di stucco tutti i fan: book di like per lei.

La showgirl elvetica riesce sempre a mantenere viva ed accesa l’attenzione su di lei in qualsiasi momento, sia per quanto riguarda la professione e sia la sua bellezza che non passa mai inosservata agli occhi attenti dei fan. Durante le sue vacanze estive, la conduttrice ha condiviso diversi momenti con i suoi follower sui social, tra cui anche una foto che ha spiazzato.

michelle hunziker
fonte foto: Instagram

Michelle Hunziker ha portato con lei i fan alle Isole Eolie e in vari posti in cui ha trascorso le vacanze prima di riprendere la stagione in tv. La conduttrice non ha mai nascosto il suo corpo e si è sentita sempre libera di mostrarsi in qualsiasi circostanza, senza pregiudizi o timori di essere attaccata sui social. Un atteggiamento condiviso da tanti fan che l’hanno sempre supportata.

Proprio qualche mese fa, la conduttrice elvetica ha deciso di staccare la spina e concedersi un po’ di giorni di relax lontana dal caos della città. Dopo la fine della storia con Giovanni Angiolini, Michelle è andata in Sicilia dove si è fatta fotografare senza veli, come una perfetta Sirenetta. La foto ha lasciato tutti i fan di stucco.

Michelle Hunziker, una Sirenetta in topless: la foto scatena i fan

In questi ultimi mesi il gossip intorno a Michelle è esploso, tanto che adesso si vocifera un possibile ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi. In attesa di sapere qualche cosa in più sulla sua vita privata, i fan si godono alcune foto che ha condiviso la conduttrice in questi mesi estivi. Più di tutte non è passata inosservato uno scatto realizzato sotto gli scogli delle Isole Eolie.

Michelle ha condiviso uno scatto in cui si mostra con un “bikini a metà”, visto che indossa solo la parte di sotto, lasciando così il lato A completamente scoperto. Uno scatto in topless, anche se ha le braccia che le coprono il seno, anche per evitare la censura rigida di Instagram visto che il social è abbastanza severo con certo tipo di scatti.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Quello che è certo è che la Hunziker ha voluto regalarsi una foto libera, così come si sente, anche se ha quel piccolo difetto fisico che non sopporta. Una bellezza che conferma anno dopo anni ed un fisico mantenuto in forma grazie ad una dieta sana ed equilibrata, dove non manca mai lo sport che è importante per la sua routine quotidiana. Quello che è certo è che i risultati si vedono.

michelle hunziker
fonte foto: Instagram