Federica Panicucci, avete mai visto la casa? È un sogno, ecco dove vive

Federica Panicucci è sempre presente in tv ed è un punto fermo per Mediaset, ma avete mai visto la sua casa? È da sogno: ecco dove vive con i figli e il compagno.

È da anni presenta sul piccolo schermo con il talk show della mattina di Canale 5 e in vari programmi del Biscione che vengono affidati alla sua professionalità. Tante sono le curiosità che il pubblico che la segue tutti i giorni ha su di lei, uno di questi è anche la sua abitazione. A svelarci l’arredo è stata proprio lei con le varie foto condivise sui social.

federica panicucci
fonte foto: Instagram

Federica Panicucci è uno dei nomi più conosciuti in tutto il panorama dello spettacolo grazie ad una lunga carriera in tv che l’ha resa un volto familiare per molte persone. Da tante stagioni è un punto fermo di Mediaset, dove è al timone di Mattino 5, talk show in diretta i cui studi si trovano a Cologno Monzese. Proprio per questo motivo ha deciso di fare base a Milano.

È nella città meneghina dove la conduttrice ha deciso di vivere insieme alle figlie avute da una precedente relazione e al compagno Marco Bacini. Nelle tante foto che ha condiviso sul suo profilo social dove è sempre molto attiva e seguita, possiamo captare la scelta dell’arredamento della casa da sogno dove passa i momenti di relax quando non è in onda.

Federica Panicucci casa è una reggia: arredamento chic ed elegante

Nelle tante foto che ci sono sul profilo di Federica Panicucci prevalgono quelle di quando è in preparazione pronta per la diretta oppure quando è in vacanza con Marco. Nonostante ciò, ci sono diverse immagini in cui si mostra in casa poco prima di uscire oppure mentre è in relax. Tra gli scatti possiamo vedere quanto sia ampia e spaziosa.

L’arredamento scelto per gli interni è minimal, ma allo stesso tempo è chic ed elegante, che rispecchia la sua personalità. Il colore preminente per tutte le stanze è il bianco, scelto non solo per le mura ma anche per i mobili, la cucina ed il divano, come possiamo vedere negli scatti qui sotto. Nel salone c’è anche un bellissimo camino dove riscaldarsi nei mesi più freddi.

A colpire più di tutto però è il grande giardino dove c’è tanto verde interno, un modo per ricrearsi il suo angolino nella natura in una città industrializzata come Milano. È proprio questo uno dei posti preferiti della conduttrice, dove passa molto tempo quando è in casa per rilassarsi dallo stress della routine.

Impostazioni privacy