Home Televisione GF Vip, arriva un provvedimento? La richiesta del concorrente spiazza

GF Vip, arriva un provvedimento? La richiesta del concorrente spiazza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:41

Gf vip, un concorrente chiede provvedimenti in merito alla frase pronunciata in diretta dal coinquilino: come andrà a finire? Si è sentito profondamente offeso.

C’è della maretta nella Casa di Cinecittà dopo la puntata di giovedì sera: le nomination hanno portato lo scompiglio tra i coinquilini. Un vip in particolare è ancora risentito per una frase pronunciata in diretta: ecco perché ha chiesto provvedimenti.

gf vip
foto Wkipedia

Il Gf vip 7 è iniziato da pochissimo ma si sono già delineate, nella Casa, le prime faide e le prime dinamiche di gruppo. Come spesso è già successo in passato stanno emergendo delle “coalizioni” che portano spesso a isolare alcune persone. Negli ultimi giorni in particolare, Marco Bellavia, ex conduttore, è stato  emarginato dalla maggior parte degli altri coinquilini.

Anche durante le nomination l’uomo è stato “preso di mira” e la maggior parte dei concorrenti ha votato per la sua eliminazione dal gioco. Marco, dal canto suo, ha nominato Giovanni Ciacci adducendo una motivazione che non è proprio andata giù allo stylist.

Gf vip, Ciacci chiede provvedimenti contro Marco: cosa sta succedendo?

Nominando Giovanni, Bellavia ha spiegato di averlo fatto perché, secondo lui, l’uomo non uscirebbe mai: “Anche per la sua storia…” ha chiarito. La frase ha fatto infuriare Ciacci che dice di essersi sentito discriminato e ha risposto: “Ma la mia storia cosa? È come quella di tutti gli altri!” riferendosi al racconto della sua malattia di ieri sera.

Dopo la puntata Marco di è avvicinato e ha tentato di parlare con Giovanni e gli ha chiesto scusa, spiegandogli che non avesse intenzione di offenderlo. Ciacci, però, sembra proprio che non ne voglia sapere delle sue scuse e, anzi, gli urlato che deve “vergognarsi” per averlo discriminato. Ad oggi sembra che ancora non abbia intenzione di rivolgergli la parola, tanto che gli ha intimato di stargli lontano.

Durante la giornata diversi utenti, che stavano assistendo alla diretta, hanno sentito Giovanni parlare con Edoardo della frase offensiva. L’uomo pare si sia poi diretto in confessionale per richiedere alla redazione del Gf vip dei provvedimenti contro Bellavia. Intanto entrambi sono al televoto e, dai commenti sui social, sembra che il pubblico si sia schierato dalla parte di Marco, ritenendo la reazione di Ciacci sproporzionata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news