Ida Platano, che lavoro fa? Il dettaglio non può sfuggire

Qual è il lavoro di Ida Platano? È una domanda che si pongono molti, anche se i più attenti possono indovinarlo in base ad un piccolo dettaglio che non sfugge: ecco di che cosa si occupa.

C’è tanta curiosità sui lavori che fanno i protagonisti del dating show di canale 5. In merito alle troniste e i tronisti che popolano il trono classico si hanno maggiori informazioni, anche perché il loro percorso è breve e determinato. Un po’ più di mistero c’è invece tra le dame ed i cavalieri che partecipano al trono over, visto che di loro si hanno poche notizie.

ida platano
fonte foto: screen tv

È da anni una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne, ormai possiamo dire che Ida Platano è un punto fermo per il ‘trono over’ del programma condotto da Maria De Filippi. Nonostante sia andata e tornata più di una volta, ha sempre mantenuto viva l’attenzione su di le e sulla sua situazione sentimentale che ha avuto degli alti e bassi.

La dama è molto seguita sui social dove di recente ha ammesso di non sentirsi bene. E proprio i suoi fan vogliono sapere sempre notizie su di lei e avere degli aggiornamenti in merito. Tra le curiosità in tanti si chiedono qual è il lavoro che svolge tutti i giorni quando non è a Roma a registrare.

Ida Platano lavoro: ecco che cosa fa quando non è a Uomini e Donne

Dopo che lo scorso anno è stata altalenante, sembra che in questa stagione la presenza di Ida nel dating show sia fissa, esattamente come quando aveva iniziato. Un impegno importante, ma che le consente ugualmente di svolgere la sua professione che non ha mai lasciato. La dama del trono over fa l’hair stylist di professione.

In poche parole è una parrucchiera molto brava e conosciuta nel suo paese. Un lavoro che in molti hanno intuito proprio per le tante acconciature che sfoggia in puntata. La Platano, infatti, cambia spesso pettinatura, osando molto nei suoi look, spesso sottoponendosi anche a pesanti critiche che non mancano mai delle persone nei suoi confronti.

Nel suo profilo Instagram condivide spesso momenti che appartengono al suo mestiere, dove la vediamo impegnata tra tagli, pieghe e acconciature varie. La dama di Uomini e Donne è la proprietaria di un grande salone di bellezza dove da sfogo alla sua creatività e ‘coccola’ le sue clienti che si affidano a lei.

Impostazioni privacy