Home Televisione Stefania Orlando è infuriata, adesso non ci sta più: lo sfogo sui...

Stefania Orlando è infuriata, adesso non ci sta più: lo sfogo sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:39

Stefania Orlando è una furia. L’ex gieffina non ci sta più e ha deciso di intervenire sulla questione: ecco che cosa le ha dato fastidio, cosa succede e che cosa ha detto.

È una delle più conosciute e seguite della tv. Dopo la sua partecipazione al GF Vip è cresciuta la sua popolarità, facendosi apprezzare anche dalle nuove generazioni. In queste ultime ore ha deciso di esporsi in merito ad un episodio che sta vedendo accadere all’interno della casa che l’ha vista come una delle protagoniste in tanti mesi, dicendo il suo punto di vista.

stefania orlando
fonte foto: Instagram

L’ex gieffina sappiamo bene quanto sia attenta agli eventi che ci sono in tv e nel mondo dello spettacolo, ma non solo. Più di una volta si è esposta senza paura, così come fa anche a La Vita in Diretta dove è opinionista. Ma proprio poche ore fa, Stefania Orlando ha deciso di intervenire su un episodio che sta facendo fare fronte comune al pubblico e che trova scandaloso.

La conduttrice e opinionista sta seguendo il GF Vip 7 ed è intervenuta sulla questione che sta coinvolgendo Marco Bellavia che è sempre più isolato dal gruppo, tanto che il pubblico ha deciso di schierarsi. Anche Stefania non si è certo tirata indietro e si è scagliata contro le dinamiche, sfogandosi in modo diretto sui social con un messaggio tagliente.

GF Vip 7, Stefania Orlando difende Marco: l’attacco social

Nelle ultime ore non si sta parlando d’altro della situazione che sta coinvolgendo l’ex consuttore di Bim Bum Bam. I fan del reality show hanno visto che Marco è sempre più isolato dal gruppo che appare insofferente alla sua presenza. Un atteggiamento che sta facendo infastidire il pubblico da casa, compresa Stefania Orlando che ha preso le difese si Marco.

In tanti hanno usato parole brutte nei confronti di Marco e per questo motivo Stefania si è sentita di esprimere un suo parere. L’ex gieffina ha sottolineato che si è trovata a vedere dei video in cui Bellvia è attaccato da tutto il gruppo ed ha sottolineato che le sarebbe piaciuto trovarsi nella casa per ascoltarlo e provare ad aiutarlo a stare meglio.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

“Al GF si dovrebbero mostrare i talenti umani, ma a volte sono più rari di quelli artistici!”, ha poi tuonato la Orlando scagliandosi contro tutti ‘vipponi’ di questa edizione. In tanti hanno applaudito virtualmente questo pensiero, anche perché i fan del reality stanno già sottolineando come nella casa del GF Vip 7 ci sia bullismo nei confronti di Marco, facendo fronte comune per aiutarlo.

stefania orlando
fonte foto: Twitter