Marco Bellavia di Bim Bum Bam, ve lo ricordate? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate di Marco Bellavia? È stato uno dei conduttori di Bim Bum Bam tra gli anni ’70 e ’80. Dopo quella esperienza in tv è scomparso. Ecco che fine ha fatto e perché ha lasciato il piccolo schermo.

Il programma televisivo è stato uno punto di riferimento per intere generazioni di bambini e ragazzini. Per questo motivo molte persone ricordano con gioia e simpatia tutti i protagonisti che hanno preso parte allo show. Tra questi anche lo storico conduttore che negli anni non è più apparso in tv. Scopriamo che cosa fa oggi.

marco bellavia
fonte foto: Instagram

Marco Bellavia è diventato famoso grazie a Bim Bum Bam, storica trasmissione per ragazzi che andava in onda il pomeriggio e che aveva come mascotte un pupazzo rosa. Dopo la grande popolarità avuto nel programma, il conduttore ha continuato a lavorare nel mondo del piccolo schermo anche i progetti come Ciao Ciao. Poi ha lavorato anche a Forum e a Stranamore.

Oltre che alla sua attività professionale nel mondo dello spettacolo, anche la sua vita privata è stata al centro dell’attenzione da parti dei telespettatori. Questo soprattutto per la sua lunga relazione d’amore con Paola Barale, avuta prima che quest’ultima incontrasse e sposasse Gianni Sperti. Agli inizi del Nuovo Millennio è sparito dai radar della tv.

Marco Bellavia oggi: ecco che fine ha fatto il conduttore

Fino agli anni Novanta Marco Bellavia è stato molto popolare nel mondo dello spettacolo. Una carriera iniziata come modello e in seguito è diventato conduttore, autore e attore. La sua ultima apparizione in tv risale al 2006, da quel momento è scomparsa dalla luce della ribalta.

Attualmente l’ex volto di Bim Bum Bam continua ad essere lontano dalla tv e dal mondo dello spettacolo. Ha ammesso che un giorno gli piacerebbe tornare sul piccolo schermo, anche se non ama come viene gestita la comunicazione per i bambini e ragazzi, viene sottolineato sul portale Letto Quotidiano.

Tuttavia, non ha escluso di tornare ad essere protagonista nel mondo dello spettacolo. Gli piacerebbe fare Pechino Express, per la sua indole sportiva ed avventuriera, così come L’Isola dei Famosi. È molto attivo anche su Instagram, dove condivide spesso post legati alla sua professione.

In merito alla sua vita privata e sentimentale sappiamo che è sposato da diversi anni con Elena Travaglia. Dal loro matrimonio sono diventati genitori di Filippo, il suo unico figlio. Marco inoltre ha la passione per il ciclismo, che pratica abitualmente proprio con il figlio, come si può vedere tra le sue foto spulciando nel suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy