Qui è un bambino, oggi è un attore conosciuto in tutto il mondo: lo riconoscete?

Qui è solo un tenero bambino, oggi è un attore conosciuto in tutto il mondo grazie ai suoi straordinari lavori: lo riconoscete? Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Le foto del passato attirano sempre tanti curiosi e affezionati. A maggior ragione se si tratta di un nome che ha toccato varie zone del mondo. In quel momento, l’interesse aumenta in maniera molto profonda e intensa. Proprio come è successo con il bambino che vedete in foto. Oggi è una personalità amatissima e seguitissima.

Salvatore Esposito bambino
Fonte foto: Instagram

Riuscire a mettere la firma nella settima arte non è affatto facile. Per riuscirci bisogna avere professionalità e tantissimo talento. Elementi che il bambino che vedete in foto ha messo in campo in maniera a dir poco eccezionale. Oggi, quel bambino è diventato Salvatore Esposito. Il protagonista di Gomorra ha spiccato il volo riuscendo anche a partecipare a prodotti americani.

Il nome di Salvatore Esposito ha incantato la platea mondiale. Prima con Gomorra e poi con tutti gli altri prodotti di cui è stato protagonista. Così facendo è riuscito a raggiungere risultati a dir poco impressionanti in pochissimo tempo. Il pubblico lo ama e non perde neanche un suo lavoro. Aspetto che dimostra come si sia inserito in maniera importante nell’affetto generale.

Salvatore Esposito e Paola Rossi, una storia intensa: ecco cosa l’ha fatto innamorare

Oltre la sua carriera cinematografica, Salvatore Esposito ha incontrato anche l’amore. La sua fidanzata, Paola Rossi, non fa parte del mondo dello spettacolo. La loro relazione, come possiamo intuire, è guardata da occhi indiscreti. In un’intervista di Esposito rilasciata a Vanity Fair ha svelato cosa lo ha portato ad innamorarsi.

Durante l’intervista, l’attore ha svelato che i due si sono incontrati a Salamanca, in Spagna. Lui era lì per le vacanze mentre lei per l’Erasmus. Paola Rossi è laureata in giurisprudenza ed ha un master in “Entertainment Law“. Ma il punto che ha portato l’attore ad innamorarsi riguarda il fatto che la ragazza lo ha visto come Salvatore Esposito e non come Genny.

Paola Rossi, infatti, ha letto tutte le interviste dell’attore. Dichiarazioni rilasciate prima che apparisse in Gomorra. In quel momento, come dichiarato a Vanity Fair, Paola Rossi pensava che l’attore fosse sposato. All’epoca uscirono certi scatti che avevano dato questa impressione. Nulla di tutto questo e i due hanno iniziato a sentirsi privatamente.

Al loro incontro in aeroporto, racconta Esposito, le braccia della ragazza hanno avvolto il suo collo e dice: “Lì sono rimaste“. Quello che più ha colpito l’attore, dunque, è stata l’autenticità di Paola Rossi. Un lato autentico che la porta ad essere razionale mentre l’attore più sognatore. Vista l’enorme intensità di coppia, molti si chiedono quando Paola Rossi e Salvatore Esposito si sposeranno.

Impostazioni privacy