Home Personaggi Avete riconosciuto il bambino? Oggi è il comico più amato della Tv

Avete riconosciuto il bambino? Oggi è il comico più amato della Tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Il bambino che vediamo nella foto è oggi il comico più amato della tv, la sua è una personalità straripante: lo avete riconosciuto? Ecco di chi stiamo parlando.

Nel corso di tanti anni di televisione, i personaggi che si sono affacciati sul piccolo schermo sono a centinaia. Alcuni di loro però sono riusciti a trovare il loro spazio e a conquistare il pubblico. È il caso del comico che vediamo in foto da bambino che ha toccato le corde giuste tra i telespettatori, avete capito chi è?

paolo ruffini
fonte foto: Instagram

La televisione ed il web sono i principali mezzi di comunicazione. Hanno rivoluzionato il modo in cui parlare ed affrontare le cose e soprattutto come approcciarci agli altri. Per quanto riguarda i personaggi famosi, i social sono stati uno spartiacque importante nella loro vita professionale e privata, dove sono riusciti a farsi conoscere.

È il caso dell’attore comico che vediamo nella foto quando era solo un bambino. Esattamente come la maggior parte dei suoi colleghi, anche lui è molto presente sui social, dove condivide diverse cose del suo passato e presente. Stiamo parlando di Paolo Ruffini, uno dei personaggi più amati della Tv.

Paolo Ruffini, il periodo buio: un momento difficile da affrontare

Il bambino che c’è nella foto è proprio l’attore livornese Paolo Ruffini che è riuscito a conquistare il pubblico televisivo e cinematografico con la sua contagioso comicità ed ironica. Un talento che lo ha portato ad ottenere un bel po’ di successi professionali e anche personali.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Non tutti sanno però che ha vissuto anche momenti difficili. Proprio lo stesso Paolo ha raccontato il periodo buio e di sofferenza della sua vita strettamente privata, che non si aspettava certo di affrontare ma che lo ha dovuto prendere di petto. Si tratta del rapporto con Diana De Buffalo, con la quale è stata legata dal 2015 al 2019.

I due hanno fatto coppia fissa per tanti anni, tanto che erano molto amati dal pubblico e dai fan che ci sono rimasti male quando è uscita fuori la notizia che Paolo e Diana si erano lasciati. Anche perché è stato un evento inaspettato per molti che li hanno seguiti in questi anni. Una separazione che ha lasciato strascichi nella vita sia di Ruffini che di Del Bufalo.