Striscia la notizia fa il botto: arriva l’attore più amato di tutti

Un vero e proprio colpaccio quello messo in cantiere da Antonio Ricci per la prossima stagione di Striscia la notizia. Il regista ha chiamato l’attore italiano più amato: ecco di chi si tratta.

In casa Mediaset sono stati presentati i palinsesti per quanto riguarda la stagione 2022/23. Tante sono state le conferme ed altrettante le novità che andranno a cambiare un po’ le dinamiche dei vari canali. Tra le sorprese più importanti c’è quella all’interno del Tg satirico che, come di consueto, vedrà vari volti sedere dietro il bancone. Tra loro c’è anche uno degli attori del momento.

striscia la notizia

Già nella passata stagione abbiamo visto diversi cambiamenti per quanto riguarda Striscia la notizia. Tantissimi sono stati, infatti, i nomi che si sono scambiati la famosa sedia dietro il bancone dell’irriverente programma del pre serale di Canale 5. Una cosa che rimarrà anche nella prossima stagione, come già stato anticipato da Antonio Ricci durante la presentazione dei palinsesti.

Dopo aver visto Vanessa Incontrada, tra i tanti nuovi nomi nel Tg satirico di Mediaset, i fan dello show sono pronti ad accogliere un altro attore molto amato. A dir la verità si tratta dell’attore del momento, capace di raccogliere milioni di telespettatori davanti lo schermo. Siederà accanto ad Alessandro Siani a partire da settembre.

Striscia la notizia, sostituita Vanessa Incrontrada: arriva proprio lui

Tante le novità di Mediaset per la prossima stagione, come quella che vede un cambio di guardia nel Tg satirico. Vanessa Incontrada non siederà più accanto ad Alessandro Siani dietro il bancone più irriverente della tv, ricordiamo che l’attrice era stata pesantemente criticata sui social per via di un servizio a Striscia.

L’attrice, infatti, sarà sostituita da un volo amatissimo dal pubblico, ovvero da Luca Argentero che è pronto a sbarcare su Mediaset, dopo il successo delle serie tv Doc – Nelle tue mani a Le Fate Ignoranti. L’attore è la vera sorpresa ed affiancherà così il comico napoletano per la prima parte della stagione, visto che poi i due lasceranno il posto ad altre coppie.

Antonio Ricci, infatti, ha deciso anche il prossimo anno di optare per volti nuovi e diversi. Sicuramente rivedremo i nomi di punta del programma come la coppia storica Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, così come Gerry Scotty e Michelle Hunziker. Per quanto riguarda gli altri si sapranno via via nel corso delle puntate.

Nella passata stagione abbiamo visto nomi esclusivi. Al di là di Vanessa Incontrada, si sono seduti dietro il bancone per la prima volta anche Lorella Cuccarini e Silvia Toffanin, entrambe potremmo rivederle, visto che sono state apprezzate dal pubblico nel ruolo inedito. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy