Home Serie TV Paradiso delle Signore, il piano strategico di Adelaide: la proposta spiazzante

Paradiso delle Signore, il piano strategico di Adelaide: la proposta spiazzante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:41

Al centro della storia de Il Paradiso delle Signore nelle prossime puntate ci sarà Adelaide che è pronta a tutto per i suoi scopi: il piano che ha in testa è spiazzante.

La soap opera è tornata in onda in grande stile, dove i fan dello spettacolo hanno ritrovato gran parte dei loro personaggi preferiti. In queste prime puntate della settima stagione, stiamo vedendo in grande spolvero la contessa che è pronta a tutto per realizzare i suoi obiettivi che ha in testa.

vanessa gravina
fonte foto: screen tv

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore si stanno definendo alcuni equilibri tra i personaggi, dove c’è chi è alle prese con grandi novità e chi prosegue la sua routine. Tra i protagonisti chiave della storia c’è la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che sarà sempre di più al centro.

Secondo le nuove anticipazioni la contessa ha un piano ben definito per raggiungere i suoi scopi e per questo si avvicinerà sempre di più al giovane Marcello Barbieri che ha deciso di cambiare la sua vita in modo radicale e buttarsi alle spalle il passato da barista.

Paradiso delle Signore anticipazioni: Adelaide e Marcello sempre più vicini

Tante sono le novità che interesseranno i fan della soap opera nelle prossime puntate. Tra queste c’è il rapporto tra la contessa Adelaide e l’ex barista del grande magazzino Marcello Barbieri che è tornato dalla Svizzera. Sarà proprio lei che lo guiderà verso una scalata sociale, spalleggiandolo e prendendolo sotto la sua ala protettrice.

I due metteranno a punto un piano importante complica l’incontro tra la contessa ed il banchiere Fumagalli che sarà un personaggio chiave nella storia. È proprio in questo contesto che Adelaide farà una proposta a Marcello che in questo modo otterrà un importante lavoro accanto ad uno dei più famosi ed illustri banchieri della penisola italiana.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

In tutto questo c’è da chiedersi come reagirà Ludovica Brancia di Montalto, con la quale Marcello ha avuto una relazione clandestina in tutta la scorsa stagione. È stata proprio lei che ha deciso di lasciare Barbieri, lasciare l’Italia ed andare in vacanza in Grecia con Ferdinando Torrebruna.

Quello che è sicuro è che Marcello non è più quel ragazzo che la Brancia aveva lasciato a Milano e che adesso è pronto ad entrare nel mondo degli affari proprio accanto e grazie ad Adelaide che farà di tutto per non deludere le aspettative della contessa che ha puntato su di lui.