Paradiso delle Signore, Marcello torna a Milano: come reagirà Ludovica?

Il Paradiso delle Signore porta con sé un bel po’ di novità. Tra tutte il ritorno di Marcello a Milano. Come reagirà Ludovica alla visione dell’ex?  

Un inizio col botto per la soap opera italiana che è tornata in onda su Rai 1 con le nuove puntate dove i fan hanno ritrovato gran parte dei loro personaggi preferiti, oltre a qualche new entry. Tra le anticipazioni che ci sono in giro per il web c’è anche quella del ritorno al grande magazzino dell’ex barista. Un ritorno che potrebbe alterare gli equilibri.

paradiso delle signore
fonte foto: screen tv

È indubbio che il successo de Il paradiso delle signore sia in crescendo. Un prodotto che è partito nel prime time di Rai 1 e poi si è spostato della fascia del daily, riscuotendo un bel po’ di consensi. La settima stagione si prospetta scoppiettante, come abbiamo potuto vedere in queste prime puntate. Grande interesse c’è sul destino di Ludovica Brancia di Montalto e Marcello Barbieri.

I due hanno vissuto una relazione clandestina per tutta la scorsa stagione, fino a quando Ludovica ha deciso di lasciare il barista ed andare in Grecia con Ferdinando, mentre lui ha lasciato Milano per andare in Svizzera. Ma adesso è tornato nella città meneghina ed è un uomo cambiato rispetto al passato.

Paradiso delle Signore anticipazioni: Marcello e Ludovica tornano insieme?

Nelle anticipazioni della settimana che va dal 19 al 23 settembre il pubblico della soap opera italiana assisteranno al ritorno al grande magazzino di Marcello Barbieri che lascia la Svizzera per riprendersi la sua vita che aveva lasciato a Milano. L’uomo però è diverso da come lo avevamo lasciato ed è sicuramente più maturato e pronto a fare il grande passo.

Non è più il Marcello insicuro di un tempo. Il ragazzo ha studiato e vuole entrare nel mondo degli affari. Una cosa che non è cambiata è il suo amore per Ludovica. Barbieri, infatti, nutre ancora forti sentimenti per la Brancia di Montalto ed ha seguito la sua vita grazie ai rotocalchi che raccontavano la sua storia con Ferdinando e le varie vicissitudini.

Riuscirà Marcello a riconquistare il cuore di Ludovica? Lo scopriremo solo attraverso le puntate, quello che è sicuro è che la Brancia è scesa a compromessi e Ferdinando non vuole di certo fare un passo indietro, oltre al fatto che c’è sempre la presenza di Adelaide di Sant’Erasmo che si alleerà con Marcello.

Nel frattempo ci sono tante storie aperte, tra cui quella che riguarda Vittorio che potrebbe tornare ad innamorarsi un’altra volta. Mentre in molti si chiedono se Marta Guarnieri tornerà nel Paradiso in questa stagione oppure continuerà a stare lontano.

Impostazioni privacy