Era solo un bambino, oggi è uno dei più seguiti in Tv: lo riconosci?

Riconosci il bambino che c’è in questa foto in bianco e nero qui sotto? Si tratta di uno dei conduttori più seguiti della tv, è ormai un punto fermo: ecco di chi stiamo parlando.

Lo spazio televisivo è pieno di personaggi che, in un modo o nell’altro, si fanno seguire. Il bambino che vediamo nella foto qui sotto è uno dei più famosi e, negli ultimi anni, ha avuto un progresso importante all’interno di Mediaset. Sono diverse stagioni che è un punto di riferimento, oltre che molto seguito.

alfonso signorini bambino
fonte foto: kronic.it

Nella foto qui sopra lo vediamo con gli occhi teneri e con lo sguardo smarrito, non poteva mai immaginare che sarebbe diventato uno dei ‘pezzi grossi’ della tv. Entra nelle case degli italiani due volte a settimane con prontezza e decisione, facendosi seguire nel reality show più longevo della televisione.

Ma non si occupa solo del piccolo schermo, dove ha ricoperto anche il ruolo di opinionista in precedenza. In molti lo hanno conosciuto anche grazie al ruolo di direttore di un famoso settimanale di gossip e spettacolo. Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta di proprio di Alfonso Signorini, il conduttore del GF Vip.

Alfonso Signorini, il momento più difficile dopo il dramma

Il bambino che vediamo nella foto qui sopra è proprio il conduttore del GF Vip e direttore del magazine Chi, un vero punto fermo della tv negli ultimi anni. È stato proprio lui a raccontare alcuni momenti più delicati nella sua vita privata, come quando è venuta a mancare la madre con la quale era molto legato.

In più di una occasione Signorini si è lasciato andare a dei ricordi profondi sulla mamma, sottolineando il forte rapporto che c’era tra i due. Ma in particolare, il conduttore del GF Vip ha voluto rivelare che cosa è successo pochi mesi dopo la morte della donna, confessando che quello è stato il momento più difficile per lui.

Signorini aveva rivelato che lui conservava un vecchio messaggio telefonico che le aveva mandato la madre tempo prima della morte. Ed ogni tanto lo andava a riascoltare per avere ancora un contatto con lei nonostante non ci fosse più.

Ma dopo tre mesi ha confessato che ha scoperto che quel messaggio della madre era stato cancellato e gli è caduto il mondo addosso perché lo ha vissuto come un momento difficile, come se l’avesse persa una seconda volta.

Impostazioni privacy