Caterina Balivo a rischio, si mette male: si corre ai ripari?

Un nuovo tonfo per Caterina Balivo che è sempre più a rischio in tv. Per lei si mette male: ecco che cosa sta succedendo e qual è il suo futuro.

Una batosta per la nota conduttrice che di certo non si aspettava un ritorno di questo tipo. Dopo diversi mesi in cui è stata lontana dal piccolo schermo a causa del covid, all’ex Miss sono stati affidati diversi programmi, ma sembra che non stia ottenendo i risultati sperati, che cosa potrebbe accadere?

caterina balivo
fonte foto: Ansa

L’abbiamo vista per tanto tempo lontana dalla televisione, anche se non ha mai fatto sentire la sua assenza visto che sui social era sempre molto presente con i fan, raccontando loro i vari momenti della sua vita. Tuttavia, in molti erano in attesa del grande ritorno di Caterina Balivo, che è arrivato proprio in questa nuova stagione tv.

Nonostante le aspettative erano altissime, per lei le cose non si stanno mettendo nel migliore dei modi, visto che i risultati sono sempre più stretti. Dopo aver raggiunto ottimi ascolti con Vieni da me al quale ha detto addio durante il Covid, non sta riuscendo a riconfermare questo trend, tanto che per lei il futuro in tv è incerto.

Caterina Balivo non decolla: Lingo non convince e crolla

Dopo che questa estate è andata in onda con il format dei sentimenti Chi vuol sposare mia mamma, Caterina Balivo è tornata in Rai con Help – Ho un dubbio che è stato trasmesso sul secondo canale nazionale in seconda serata. Entrambi non hanno raggiunto degli ascolti soddisfacenti, perdendo terreno strada facendo.

Ma adesso le cose si sono iniziate a fare più complicate in quanto nemmeno Lingo sembra raggiungere gli ascolti sperati. Il game show di La7 è stato un sogno realizzato in tv per la Balivo che voleva da sempre condurre un quiz. Ma il gioco non pare coinvolgere il pubblico, i cui dati auditel si attestano spesso sotto l’1% di share, salvo sporadiche occasioni.

Un risultato che potrebbe spingere i dirigenti della rete a prendere dei provvedimenti, magari cambiando orario del palinsesto, visto che in quella fascia oraria la competizione è molto alta, dove su Rai 1 c’è Reazione a Catena (che lascerà il posto a L’Eredità tra qualche settimana) e su Canale 5 c’è Caduta Libera, due game show consolidati.

Impostazioni privacy