Home Televisione Caterina Balivo a rischio, si mette male: si corre ai ripari?

Caterina Balivo a rischio, si mette male: si corre ai ripari?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:37

Un nuovo tonfo per Caterina Balivo che è sempre più a rischio in tv. Per lei si mette male: ecco che cosa sta succedendo e qual è il suo futuro.

Una batosta per la nota conduttrice che di certo non si aspettava un ritorno di questo tipo. Dopo diversi mesi in cui è stata lontana dal piccolo schermo a causa del covid, all’ex Miss sono stati affidati diversi programmi, ma sembra che non stia ottenendo i risultati sperati, che cosa potrebbe accadere?

caterina balivo
fonte foto: Ansa

L’abbiamo vista per tanto tempo lontana dalla televisione, anche se non ha mai fatto sentire la sua assenza visto che sui social era sempre molto presente con i fan, raccontando loro i vari momenti della sua vita. Tuttavia, in molti erano in attesa del grande ritorno di Caterina Balivo, che è arrivato proprio in questa nuova stagione tv.

Nonostante le aspettative erano altissime, per lei le cose non si stanno mettendo nel migliore dei modi, visto che i risultati sono sempre più stretti. Dopo aver raggiunto ottimi ascolti con Vieni da me al quale ha detto addio durante il Covid, non sta riuscendo a riconfermare questo trend, tanto che per lei il futuro in tv è incerto.

Caterina Balivo non decolla: Lingo non convince e crolla

Dopo che questa estate è andata in onda con il format dei sentimenti Chi vuol sposare mia mamma, Caterina Balivo è tornata in Rai con Help – Ho un dubbio che è stato trasmesso sul secondo canale nazionale in seconda serata. Entrambi non hanno raggiunto degli ascolti soddisfacenti, perdendo terreno strada facendo.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ma adesso le cose si sono iniziate a fare più complicate in quanto nemmeno Lingo sembra raggiungere gli ascolti sperati. Il game show di La7 è stato un sogno realizzato in tv per la Balivo che voleva da sempre condurre un quiz. Ma il gioco non pare coinvolgere il pubblico, i cui dati auditel si attestano spesso sotto l’1% di share, salvo sporadiche occasioni.

Un risultato che potrebbe spingere i dirigenti della rete a prendere dei provvedimenti, magari cambiando orario del palinsesto, visto che in quella fascia oraria la competizione è molto alta, dove su Rai 1 c’è Reazione a Catena (che lascerà il posto a L’Eredità tra qualche settimana) e su Canale 5 c’è Caduta Libera, due game show consolidati.