Home News Albano e Romina beccati in flagrante: arrivano i carabinieri

Albano e Romina beccati in flagrante: arrivano i carabinieri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:42

Albano e Romina sono stati beccati in flagrante dai carabinieri. Gli artisti se la sono rischiata. L’aneddoto spiazza i fan: ecco che cosa era successo.

È stata una delle coppie più longeve della tv. Oltre a condivide la sfera sentimentale, hanno dato vita ad un lungo sodalizio artistico che è stato ripreso solo qualche anno fa e che li ha portati a vivere una delle più belle e proficue stagioni musicali. Un rapporto che è pieno di aneddoti e curiosità che ogni tanto svelano ai fan.

albano romina multati
fonte foto: Ansa

Dopo tanti anni in cui sono sulla cresta dell’onda è normale che Albano Carrisi e Romina Power abbiano degli aneddoti, anche perché hanno iniziato la loro carriera artistica da giovanissimi, grazie alla quale si sono sposati ed hanno formato una famiglia unita e conosciuta al grande pubblico che li ha sempre seguiti.

Proprio dopo diversi anni, i due hanno deciso di svelare un aneddoto del passato, quando sono stati beccati in flagrante dai carabinieri che stavano per fargli una multa. Il motivo di tale sanzione era perché si stavano scambiando un tenero bacio. Ma la scusa di Romina ha fatto desistere le forze dell’ordine.

Albano e Romina multati per ‘colpa’ di un bacio: la mossa della Power

Il pubblico ama sapere quale aneddoto sulla coppia che ha fatto sognare una generazione intera con le loro canzoni e con la loro storia d’amore, dopo le rivelazioni hot di Romina su Albano è spuntato fuori un altro aneddoto del loro passato, ovvero quando stavano per essere multati dai carabinieri.

L’episodio è successo tanti anni fa, quando i due erano appena sposati. A rivelarlo è stata proprio la Power quando la coppia è andata ospite di recente ad Amici. In questa circostanza ha raccontato che i due si stavano scambiando un bacio nella periferia di Roma dove si erano appartati e sono stati raggiunti dalle forze dell’ordine.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Per evitare che i carabinieri procedessero con la sanzione amministrativa e che quindi dovessero pagare la multa, la Power ha preso la situazione in mano ed ha inventato una scusa che ha quanto pare sia risultata credibile agli occhi delle forze dell’ordine.

Romina li ha convinti del fatto che i due non erano stati colti da una passione irrefrenabile, ma che stavano provando delle scene del nuovo film che li avrebbe visti come protagonisti. Un racconto che è apparso veritiero vista la fama artistica di cui godevano.