Home Personaggi Edoardo Donnamaria, la doppia vita oltre Forum: la rivelazione spiazza

Edoardo Donnamaria, la doppia vita oltre Forum: la rivelazione spiazza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:34

Chi è Edoardo Donnamaria? Quello che c’è da sapere sulla vita privata e la carriera di questo personaggio televisivo che fa parte del cast di Forum.

Tra i vari personaggi che fanno parte della trasmissione televisiva Forum è presente anche Edoardo Donnamaria.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Instagram)

Per il giovane sicuramente si tratta di un’esperienza davvero molto importante, poiché è il programma è tra i più longevi e amati dal pubblico che va in onda dal lontano 1985 ed è attualmente condotto da Barbara Palombelli.

Grande visibilità anche sui social, dove vanta migliaia di follower che lo seguono sempre con attenzione. Ma che cosa si sa della vita privata del giovane? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Edoardo Donnamaria, un flirt noto?

Edoardo Donnamaria fa parte del cast della trasmissione televisiva Forum dal 2018 e sono dunque ormai passati alcuni anni da quando collabora a tutti gli effetti con il programma. Il format in effetti soprattutto negli ultimi anni ha tentato di modificarsi attuando dei cambiamenti per dare una sferzata di freschezza. Per questo sono stati introdotti dei volti giovani, che hanno il compito di affiancare la conduttrice televisiva Barbara Palombelli. Tra questi vi è anche Donnamaria e insieme a lui anche altri personaggi molto noti come ad esempio Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale di Donnamaria purtroppo non abbiamo molte informazioni a riguardo, poiché il giovane pare tenga molto alla sua privacy. Qualche tempo fa però si è diffuso un gossip che parlava di un presunto flirt con Micol Incorvaia. Quest’ultima sarebbe la sorella di Clizia Incorvaia, che come è noto è la compagna di Paolo Ciavarro con cui recentemente ha avuto insieme anche un figlio. La notizia di questo flirt però è rimasta soltanto ipotetica, perché nessuno dei diretti interessati ha confermato tali voci.

Carriera, la doppia vita di Edoardo

Per quanto riguarda la carriera di Edoardo, pare che dopo gli anni del liceo abbia vissuto un momento un po’ difficile che lo aveva spinto a trasferirsi da Roma, città dov’è nato, a Milano. È qui che dopo essere essersi laureato in Giurisprudenza, inizia la sua collaborazione con il programma Forum, format imprevedibile dove può accadere davvero di tutto, poiché era stato notato da uno degli autori. Una bella opportunità che ha saputo cogliere subito, e che l’ha portato a farsi conoscere dal grande pubblico. Oltre questa presenza continua e importante in tv, il giovane ventottenne però si dedica anche ad un’altra passione e cioè quella per la radio. Donnamaria infatti è uno speaker che lavora addirittura per ben due radio e cioè RTL 102.5 e Radio Zeta.