Federica Pellegrini, il sogno di coppia: spera di realizzarlo presto

Federica Pellegrini è stata una delle più grandi sportive italiane di sempre. Ora, però, l’ex nuotatrice ha deciso di dedicarsi ad altro. Insieme a suo marito vorrebbe realizzare presto un sogno. Ecco di cosa si tratta.

Il mondo dello sport è stato illuminato dalle gesta di Federica Pellegrini. La nuotatrice ha fatto battere il cuore a tantissimi appassionati italiani. Segnando la storia della sua attività sportiva. Qualche tempo fa, però, la Pellegrini ha detto addio al nuovo per dedicarsi ad altro.

Federica Pellegrini
Ansa Foto

Federica Pellegrini è un nome che ha portato la bandiera italiana per tutto il mondo. I fan sono sparsi in ogni zona del pianeta a dimostrazione di cosa abbia fatto nella sua disciplina. Ora, però, il nuoto è alle spalle e nel suo presente e il suo futuro c’è l’unione con l’allenatore Matteo Giunga. I due sono convolati a nozze mettendo in atto la loro famiglia.

Dopo una carriera a dir poco straordinaria, Federica Pellegrini ha cambiato le sue priorità. Si è concentrata di più sul privato e sulla sua storia d’amore con Matteo Giunta. Dopo le nozze tenute a Venezia, la Pellegrini ha svelato un suo profondo desiderio a Verissimo. Un sogno condiviso con suo marito.

La voglia di maternità di Federica Pellegrini: il sogno con Matteo Giunta

Ai microfoni di Silvia Toffanin, Federica Pellegrini ha svelato il suo desiderio di maternità. Dopo il matrimonio con Giunta, infatti, l’ex nuotatrice ha raccontato come questo sia un sogno di entrambi e che tutto è nelle mani della natura.

Dopo il matrimonio, la leggenda del nuoto non ha fatto mistero che il prossimo passo sia quello di diventare mamma. Per questo motivo, insieme a Matteo Giunta sono alla ricerca di una casa più grande che possa dare spazio anche ad un figlio.

Sempre nel corso dell’intervista, la Pellegrini ha svelato come sia strano per lei essere chiamata moglie. Inoltre, adesso c’è un’aria completamente particolare e magica. A tal proposito ha ricordato il giorno delle nozze che ha definito come “emozionante“. L’ex nuotatrice ricorda che tutti erano felicissimi quel giorno. Lei viene da una famiglia credente e l’evento del matrimonio è stato assolutamente importante.

L’unica solo preoccupazione di quella giornata non riguardava lei ma suo padre. La Pellegrini ha sottolineato di come lui, quel giorno, lasciava la sua bambina ad un altro uomo. Questo motivo, dice, era fonte di grande preoccupazione per lei dato che non sapeva quale reazione avesse avuto.

Insomma, la strada di Federica Pellegrini nel suo privato appare tracciata. Lei e Giunta vogliono fortemente l’arrivo di un figlio anche se l’ex nuotatrice sottolinea che tutto dipende dalla natura. La stessa Federica Pellegrini ha raccontato, qualche tempo fa, la sua normalità oltre il nuoto. Una normalità che ora è diventata assoluta e importantissima.

Impostazioni privacy