Mina torna a farsi vedere dopo 40 anni: l’attesa è finita

Dopo più di 40 anni lontana dalle scene, Mina torna a farsi vedere dai suoi fan. L’attesa ormai è finita: ecco che cosa c’è in cantiere per la grande artista italiana.

Era il 1978 quando “la Tigre di Cremona” ha deciso di lasciare i palchi e abbandonare le scene. Si è così ritirata, ma non ha mai detto ‘addio’ alla sua musica che l’ha resa la cantante italiana più brava ed amata di sempre. Dopo oltre quaranta lunghi anni, l’artista è pronta a farsi vedere dai suoi fan.

mina
fonte foto: Instagram

Mina Anna Maria Mazzini è un’icona senza tempo, una di quelle figure che negli anni si sono fatte ammirare e seguire da un pubblico ampio, dove i più giovani hanno imparato a conoscerla attraverso i filmati e le sue canzoni. È lei che con la sua voce calda ed un timbro riconoscibile è stata incoronata come “la cantante italiana più brava della storia”.

Quando ‘la Tigre di Cremona’ ha deciso di ritirarsi dalle scene ha lasciato di stucco i tanti fan che l’hanno amata in tv. Ma adesso è pronta a tornare e mostrarsi in pubblico all’interno di un documentario. A dare l’annuncio e a rivelare la notizia in esclusiva è stato il figlio Massimiliano Pani.

Mina torna a mostrarsi in un documentario: ecco quanto la rivedremo

Tutti coloro che hanno la curiosità di vedere come Mina sia diventata in questi anni hanno la possibilità di rivederla all’interno di un documentario in cui viene raccontata la sua vita. Un lavoro che è di prossima pubblicazione. Lo ha confessato a tutti il figlio Massimiliano Pani in una intervista rilasciata al Messaggero.

Come ha raccontato Pani, il progetto sarà un grande evento e che sarà in quattro episodi dove le immagini sono state realizzate nel 2001 a Lugano, dove abita la cantante insieme al marito. In quell’occasione sono state riprese 100 ore dove l’artista si mostrava al pubblico dopo anni.

Pani ha poi spiegato che si tratta di un lavoro incredibile, dove ci saranno dei momenti inediti. “Sarà come trascorrere cento ore accanto a lei”, ha detto. Un progetto che arriva dopo le voci in cui si era parlato della possibilità di rivederla a Sanremo.

Impostazioni privacy