Grave lutto per Anna Tatangelo: una terribile notizia

Un grave lutto in famiglia per Anna Tatangelo. La notizia ha sconvolto tutti i fan della popolare cantante italiana: ecco di chi si tratta.

È venuta a mancare nelle scorse ore un punto di riferimento nella vita della nota artista italiana. La notizia ha fatto il giro del web in modo repentino e che ha visto centinaia di fan stringersi intorno alla nota cantante. Tante sono le condoglianze ed i messaggi di vicinanza che stanno arrivando a lei e tutta la sua famiglia.

anna tantangelo lutto
fonte foto: Ansa e AdobeStock

Un momento delicato per Anna Tatangelo e tutta la sua famiglia dopo la terribile notizia che è stata diramata in queste ultime ore. È venuta a mancare mamma Palmira Vinci con la quale la popolare cantante italiana aveva un bellissimo rapporto. Una notizia che ha suscitato grande rammarico soprattutto tra i fan dell’artista che la conoscevano.

La notizia della scomparsa della mamma dell’artista ha fatto il giro del web e dei social dopo che era stata diffusa da diverse testate locali, visto che la donna era molto conosciuta a Sora, la città natale di Anna nella quale ha vissuto per tanti anni prima di trasferirsi a Roma dove vive. Tanti sono stati i messaggi di cordoglio.

Anna Tatangelo in lutto, morta mamma Palmira: la malattia

Non sono ore belle per la cantante italiana che si è ritrovata a vivere in un lutto profondo dopo la scomparsa dell’amata mamma. Palmira Vinci, così si chiamava la donna la quale era molto legata alla famiglia. È venuta a mancare dopo una lunga malattia, come riporta anche Vanity Fair.

In più di una occasione la Tatangelo si era soffermata a parlare della mamma, definendola un vero ‘carrarmato’ in quanto non aveva mai perso il suo spirito battagliero, nonostante la malattia che l’ha colpita da tempo. La signora Palmira era conosciuta a Sora, ed era un punto di riferimento visto che vendeva le ciambelle al mercato.

Lei ed il marito Dante sono due fornai, nonché noti produttori della zona per la famosa Ciambella sorana, conosciuta in tutta la zona. Secondo quanto si legge sul web, i funerali saranno celebrati nella giornata di venerdì 30 settembre alle ore 15.30 presso la chiesa dei padri passionisti a Sora.

Palmira lascia il marito Dante con il quale era legata fin da quando erano molto giovani. Ed i quattro figli Anna, la più famosa, poi Silvia, Maurizio e Giuseppe. Oltre anche gli amati nipoti a cui era legata.

Impostazioni privacy