Home News Grave lutto per Anna Tatangelo: una terribile notizia

Grave lutto per Anna Tatangelo: una terribile notizia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Un grave lutto in famiglia per Anna Tatangelo. La notizia ha sconvolto tutti i fan della popolare cantante italiana: ecco di chi si tratta.

È venuta a mancare nelle scorse ore un punto di riferimento nella vita della nota artista italiana. La notizia ha fatto il giro del web in modo repentino e che ha visto centinaia di fan stringersi intorno alla nota cantante. Tante sono le condoglianze ed i messaggi di vicinanza che stanno arrivando a lei e tutta la sua famiglia.

anna tantangelo lutto
fonte foto: Ansa e AdobeStock

Un momento delicato per Anna Tatangelo e tutta la sua famiglia dopo la terribile notizia che è stata diramata in queste ultime ore. È venuta a mancare mamma Palmira Vinci con la quale la popolare cantante italiana aveva un bellissimo rapporto. Una notizia che ha suscitato grande rammarico soprattutto tra i fan dell’artista che la conoscevano.

La notizia della scomparsa della mamma dell’artista ha fatto il giro del web e dei social dopo che era stata diffusa da diverse testate locali, visto che la donna era molto conosciuta a Sora, la città natale di Anna nella quale ha vissuto per tanti anni prima di trasferirsi a Roma dove vive. Tanti sono stati i messaggi di cordoglio.

Anna Tatangelo in lutto, morta mamma Palmira: la malattia

Non sono ore belle per la cantante italiana che si è ritrovata a vivere in un lutto profondo dopo la scomparsa dell’amata mamma. Palmira Vinci, così si chiamava la donna la quale era molto legata alla famiglia. È venuta a mancare dopo una lunga malattia, come riporta anche Vanity Fair.

In più di una occasione la Tatangelo si era soffermata a parlare della mamma, definendola un vero ‘carrarmato’ in quanto non aveva mai perso il suo spirito battagliero, nonostante la malattia che l’ha colpita da tempo. La signora Palmira era conosciuta a Sora, ed era un punto di riferimento visto che vendeva le ciambelle al mercato.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Lei ed il marito Dante sono due fornai, nonché noti produttori della zona per la famosa Ciambella sorana, conosciuta in tutta la zona. Secondo quanto si legge sul web, i funerali saranno celebrati nella giornata di venerdì 30 settembre alle ore 15.30 presso la chiesa dei padri passionisti a Sora.

Palmira lascia il marito Dante con il quale era legata fin da quando erano molto giovani. Ed i quattro figli Anna, la più famosa, poi Silvia, Maurizio e Giuseppe. Oltre anche gli amati nipoti a cui era legata.