GF Vip 7, volano parole grosse: urla e minacce in casa

Clima tesissimo nella casa del GF Vip 7. Volano parole grosse tra due ‘vipponi’ durante la lite, tra urla e minacce: ecco che cosa è successo.

Dopo appena una settimana dall’inizio del reality show gli animi iniziano a farsi movimentati un bel po’ all’interno del loft di Cinecittà dove le discussioni sono diventata all’ordine del giorno. Nelle scorse ore due inquiline si sono alterate l’una con l’altra, uno scontro che ha fatto il giro dei social ed ha diviso i fan.

gf vip 7
fonte foto: screen tv

I fan del reality show non possono lamentarsi per questa nuova edizione, visto che succede qualcosa ogni ora. Proprio nelle scorse ore si è infervorato il clima della casa del GF Vip 7 dove c’è stato uno scontro pesante tra due inquiline. Una delle protagoniste è stata Sofia Giaele De Donà che aveva litigato prima con Carolina Marconi, salvo poi chiarirsi.

Le cose sono andate diversamente con Ginevra Lamborghini, la quale ha puntato il dito contro la concorrente con la quale non scorre buon sangue. Gli animi si sono alterati all’improvviso, tanto che ad un certo punto l’ereditiera si è alzata in piedi e ha minacciato di lanciare il bicchiere addosso a Giaele.

GF Vip 7, Ginevra contro Giaele: lite furibonda in casa

Che le cose potevano degenerare nelle ultime ore c’era da aspettarselo, visto lo sfogo in diretta di Ginevra contro Giaele in puntata. Gli animi si erano accesi proprio per via di un filmato che Signorini aveva fatto vedere alla Lamborghini che le aveva risposto a tono, sottolineando di essersi infastidita.

In queste ultime ore è scoppiato un vero e proprio caos nella casa del GF Vip dove Ginevra ha urlato contro Giaele dicendole che è inutile che adesso lei le chieda scusa per le parole che ha usato su di lei in quanto ha avuto dei pregiudizi prima di entrare e che quindi è una gran bugiarda.

Sofia ha contrattaccato negando quanto stava dicendo per poi dire che secondo lei Ginevra l’ha nominata con la motivazione di aver scelto il marito solo per il suo conto in banca per prendere gli applausi del pubblico. Ma la Lamborghini non ci ha visto più e ha esclamato: “Ma cosa dici? Quattro applausi. Guarda ti tiro il bicchiere in faccia. Mi stai facendo davvero innervosire”, ha poi aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Impostazioni privacy