Home Gossip Sabrina Salerno infiamma il web con il décolleté: il top è mini

Sabrina Salerno infiamma il web con il décolleté: il top è mini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:29

Sabrina Salerno ha infiammato il web con una serie di scatti in cui mostra il décolleté. La cantante ha condiviso delle foto in cui indossa un top mini: social in tilt per lei.

La bellezza delle showgirl ligure non è mai stata messa in dubbio ed è sempre stato l’elemento centrale della sua carriera che l’ha portata ad essere una delle donne più seguite ed amate dal pubblico. Un percorso iniziato negli anni ’80 e proseguito per tutti gli altri decenni, tanto che adesso è esplosa sui social dove ha un ruolo di rilievo.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

Nello spettacolo italiano ci sono state tantissime protagoniste che hanno detto la loro, sia da un punto di vista estetico che da quello artistico. Tra coloro che sono riuscite ad imporsi su entrambi i punti c’è stata proprio Sabrina Salerno, in grado di mostrare il suo talento e anche di esporre il suo fisico mediterraneo e giunonico che sembra non sentire dello scorrere del tempo e degli anni che passano.

Sono tanti anni che Sabrina, nonostante in tv non si veda più come qualche anno fa, continua a dire la sua sui social, dove ha un seguito enorme. È proprio su Instagram che ha trovato il modo di raccontarsi ed mostrarsi. Tantissimi sono gli scatti che condivide quotidianamente, come quello di poche ore fa dove ha fatto impazzire i fan con il suo décolleté.

Sabrina Salerno il top è striminzito: gli scatti accendono i fan

La cantante ligure è tornata ad essere una grande protagonista dei social con una seri di scatti. I fan sanno molto bene come tutte le foto di Sabrina Salerno spiccano di sensualità ed anche questa volta non fa eccezione, dove ha deciso di condividere delle immagini in cui si palese super sexy, lasciando a bocca aperta tutti i suoi follower.

Gli scatti che ha postato sui social la vedono in una location speciale ed in attesa della sfilata della nota stilista italiana Elisabetta Franchi. Per l’occasione, la Salerno ha deciso di indossare un outfit da capogiro. La vediamo con una tutina aderente in pelle nera, che enfatizza le sue forme.

Ma a risaltare più di tutti è il suo décolleté messo in evidenza da un top mini. Inutile dire che sono stati centinaia i commenti che sono arrivati in pochissimo tempo e che hanno visto i fan apprezzare quelle foto pre-sfilta, come lei stessa ha comunicato a i tanti follower che la seguono sul social.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un corpo spettacolare quello di Sabrina che mostra ogni volta che ne ha l’occasione, dove in molti si chiedono qual è il segreto della sua forma fisica. In merito possiamo dire che la cantante fa tanta attività fisica, come plank e squat, ma non solo. Segue anche una sana alimentazione.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram