Belen Rodriguez è incinta? Il gossip impazza, la verità

Belen Rodriguez è incinta? È questa la notizia che sta correndo sui social e che vedrebbe la showgirl in attesa del suo terzo figlio: ecco tutta la verità.

Si stanno rincorrendo le voci di una possibile gravidanza della showgirl argentina che da qualche mese è tornata insieme all’ex marito Stefano De Martino. Una indiscrezione che sta impazzando sul web e che in tanti voglio sapere se davvero la modella aspetta il terzo figlio, andiamo a vedere come stanno le cose.

belen rodriguez
fonte foto: Ansa

Belen Rodriguez sono anni che è sulla cresta dell’onda. La potremmo definire come la ‘regina del gossip’, visto che da quando è sbarcata in Italia è sempre stata al centro dell’attenzione e ha occupato le pagine di cronaca rosa con i suoi flirt o presunti tali. Da qualche mese fa coppia fissa con il conduttore ed ex ballerino.

Belen ha passato un’estate intera insieme ai figli Santiago e Luna Marì. Con loro c’era anche Stefano De Martino il quale ha avuto un ritorno di fiamma con la Rodriguez. È proprio mentre i due erano in vacanza, in tanti hanno sospettato che la showgirl fosse incinta per la terza volta, ma è davvero così?

Belen Rodriguez aspetta il terzo figlio? La verità arriva da lei, ecco che cosa ha detto

In queste ultime ore Belen si è lasciata andare ad una lunga diretta social con i suoi fan che le hanno fatto tante domande. Tra queste non è mancata quella in cui le chiedevano se fosse in attesa del terzo figlio, dopo le indiscrezioni che sono emerse nell’ultimo periodo.

A far insospettire tutti era stata una foto di Belen in cui si vedeva un pancino sospetto, tanto da alimentare i rumor. La Rodriguez ha però tagliato corto ed ha deciso di dare una risposta secca, senza lasciare dubbi a tal proposito. “Ahahahah no!”, questa è stata la risposta della modella argentina.

Belen ha così voluto smentire a tutte le voci che la vorrebbero incinta per la terza volta, dopo Santiago e la piccola Luna Marì che ha legato con Stefano. C’è da dire però che sia la Rodriguez che De Martino non hanno mai snobbato l’ipotesi di diventare di nuovo genitori, staremo a vedere se nei prossimi mesi succederà qualcosa.

Impostazioni privacy