Home News Benedetta Rossi, cosa faceva prima di diventare famosa? È impossibile indovinare

Benedetta Rossi, cosa faceva prima di diventare famosa? È impossibile indovinare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36

Benedetta Rossi oggi è una vera cooking star del web e della tv, ma sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Non ci crederete mai: lo ha detto lei.

È la persona giusta ed affidabile quando bisogna preparare una cena o un pranzo. Riesce a dare suggerimenti di qualsiasi genere, sia per dolci che per salati, consigliando piatti semplici e complessi. Una food blogger che è diventata un punto di riferimento per milioni di persone che la seguono sul web.

benedetta rossi
fonte foto: Instagram

Benedetta Rossi è riuscita ad incarnare alla perfezione il boom che c’è stato dei cooking show e delle figure delle food blogger. Lei è riuscita a captare quello di cui le persone avevano bisogno e a trasformarlo in una novità prima sul web e poi in tv, il tutto grazie al seguito blog di successo Fatto in casa da Benedetta.

Un successo incredibile, tanto che oggi è una delle più seguite su Instagram, dove conta oltre 4 milioni di follower. Ma la cosa che sorprende più di tutte è che Benedetta, prima di diventare famosa nel mondo della cucina, si occupava di tutta un’altra cosa. A svelarlo è stata proprio lei stessa in un’intervista.

Benedetta Rossi prima del successo: ecco che lavoro faceva

Oggi è sicura e spigliata, ma il suo inizio non è stato dei più semplici come ha confessato Benedetta Rossi nel retroscena in cui le veniva da piangere. Al di là dell’agitazione e dell’emozione della prima volta in tv, la food blogger si è saputa distinguere dalla massa. Ma prima il suo lavoro verteva in un’altra direzione.

Prima del grande successo e della popolarità social e televisiva, Benedetta ha raccontato che produceva saponi. La food blogger lo ha svelato per la prima volta in una intervista che ha rilasciato per il Corriere della Sera, dove ha ammesso che lei ed il marito Marco Gentili avevano iniziato a fare questa attività nel casale.

Oggi il casale è la loro casa da sogno dove gira anche le puntate del suo show, ma all’epoca produceva saponi per venderli su Internet. Una verità che ha lasciato di stucco tante persone, anche se poi è stata un’attività che ha lasciato il posto a quella culinaria che le sta dando soddisfazioni.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news