Carlo Conti ha un ‘fratello’ segreto: è famoso come lui

Conoscete il ‘fratello’ segreto di Carlo Conti? Lo ha presentato il conduttore stesso al suo pubblico ed è famoso come lui: ecco di chi si tratta.

È uno dei volti che è riuscito a cambiare e rimodellare la tv ‘vecchio stile’. Il conduttore toscano ha dato un tocco di modernità ai programmi del piccolo schermo, conservando però la tradizione, dimostrandosi la persona giusta nel momento giusto. Al di là della sua indubbia professionalità, lo sapete chi è il suo ‘fratello famoso’? Lo conosce tutta Italia ed è amato come lui.

carlo conti
fonte foto: Ansa

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati della tv ed ha davvero un fratello segreto? A confessare tutto è stato proprio lui in un post social, spiazzando tutti i suoi fan. Sappiamo molto bene quanto il presentatore sia amato e seguito, non solo sul piccolo schermo, ma anche su Instagram dove le persone vogliono scoprire qualche cosa in più su di lui e della sua vita privata.

Una carriera che lo ha portata a farsi apprezzare in lungo e in largo, portando avanti un percorso ricco di impegni e soddisfazioni personali. Possiamo dire le stesse identiche parole del suo ‘fratello segreto’ visto che fa il suo stesso mestiere ed è ugualmente molto amato e seguito da un pubblico di più generazioni che lo ha conosciuto da ragazzo.

Carlo Conti e il “fratello famoso”: una rivalità mai esistita

Non esistono solo fratelli di sangue, ma anche quelli che si scelgono lungo il percorso di vita e questo Carlo Conti lo sa molto bene, visto che lui è nato figlio unico ma il suo lavoro gli ha permesso di conoscere persone stupende che vanno oltre alla semplice accezione di colleghi e college.

Ma sono amicizie fraterne da coltivare al di là degli studi televisivi, come quella con la sua ‘sorella segreta’ con la quale ha un rapporto meraviglioso da anni. Una delle amicizie più belle che si è venuta a creare tra i volti dello spettacolo è quella tra il conduttore toscano e Gerry Scotti.

I due presentatori, nonostante il primo lavori alla Rai ed il secondo a Mediaset, si sono ‘trovati’ ed hanno legato moltissimo, un rapporto limpido senza alcuna rivalità professionale a differenza di quanto si possa immaginare. Carlo e Gerry hanno passato una bellissima giornata insieme a Firenze, dove Scotti è andato a trovare l’amico.

A rivelare tutto sono stati proprio i due sui social. “Fratelli Sconti (o Cotti) in giro per Firenze. Grazie Gerry amico vero e genuino”, ha scritto il conduttore di Rai 1. “Grazie Carlo di avermi dedicato un po’ di tempo, sei una guida fantastica”, ha risposto poi il volto di Mediaset.

carlo conti e gerry scotti
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy