Francesca Cipriani, la foto super hot sui social: l’estate non è finita per lei

Francesca Cipriani super hot sui social: l’estate è finita, ormai, ma la showgirl non rinuncia a condividere gli ultimi scatti in costume. A breve ci sarà un grande cambiamento nella sua vita.

La showgirl è sempre pronta a stupire i suoi fan con delle foto decisamente bollenti. D’altronde le sue forme prorompenti raramente passano inosservate e Francesca non si è mai fatta problemi a metterle in mostra.

francesca cipriani
foto Instagram

La Cipriani è diventata famosa proprio grazie al Grande Fratello, al quale ha partecipato per la prima volta, nel 2006. Da allora ne ha fatta di strada e, l’anno scorso, è tornata di nuovo nella Casa in veste di “vip”.

Qui si è distinta per la sua simpatia e spontaneità, come sempre, e ha fatto conoscere al pubblico il suo nuovo fidanzato, presto sposo. Si tratta di Alessandro Rossi, imprenditore di 31 anni, più piccolo di lei di circa sei anni. L’uomo l’ha saputa conquistare con la sua dolcezza ma anche “prendendola per la gola”. I due convoleranno presto a nozze e tra la lista degli invitati pare ci siano tanti ex gieffini, tra cui anche Katia Ricciarelli.

Nel frattempo Francesca si è goduta le sue vacanze estive e ha deliziato i suoi fan con scatti super sexy in bikini e costume intero: ecco l’ultima foto “hot” della sua estate.

Francesca Cipriani, la foto è super hot: per lei è ancora estate

La showgirl pare non sia del tutto pronta ad abbandonare le sue mise estive e su Instagram, tra le ultime foto pubblicate, ce n’è una che ha catturato l’attenzione dei suoi fan. Francesca appare bellissima mentre, vicina ad una cascata rivolge il viso al sole e la sua fisicità è perfettamente esaltata da un costume intero leopardato molto scollato che lascia intravedere il suo decoltè abbondante.

Il fisico della donna sembra sempre perfetto ma, come sappiamo, non è tutto frutto della natura generosa. Francesca non ha mai negato di essere ricorsa alla chirurgia per arrivare ad avere queste forme generose. Oltre a diversi interventi al seno, tempo fa, ha ammesso di essersi sottoposta anche ad un operazione di liposuzione che, però, le ha causato complicazioni.

A brevissimo la bella ex gieffina convolerà a nozze con il suo amato Alessandro. A fare loro da testimone sarà un conduttore famosissimo.

francesca cipriani
foto Instagram
Impostazioni privacy