Carlo Conti ha una sorella segreta? Lo ha ‘rivelato’ in diretta

Il conduttore televisivo Carlo Conti ha una sorella segreta? Lo ha rivelato in diretta durante una nota trasmissione molto seguita dal pubblico.

Carlo Conti
Carlo Conti (Raiplay)

Carlo Conti, noto conduttore televisivo, ha davvero una sorella segreta? Alcune parole in diretta durante un noto programma hanno stupito.

Conti si sa che è uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico, che porta avanti una carriera piena di impegni davvero importanti.

Tanti sono stati infatti i progetti a cui ha preso parte, trasmissione televisive che riscuotono sempre un seguito davvero impressionante.

Reduce ad esempio dall’ultima edizione di Tale e Quale Show, programma che pare piacere davvero tanto ai telespettatori.

Tale e Quale Show cancellato? Problemi per Carlo Conti

Carlo Conti, una sorpresa inaspettata

È stato durante una puntata della trasmissione E’ sempre mezzogiorno, programma condotto da Antonella Clerici, che Carlo Conti ha voluto fare una sorpresa davvero gradita.

L’uomo infatti è intervenuto in diretta e inaspettatamente, per poter fare gli auguri di compleanno alla Clerici, conduttrice del programma.

Una persona a quanto pare davvero importante per Conti la Clerici, come ha voluto rivelare proprio in diretta definendola addirittura “la mia sorellina”.

Una grande confidenza e un rapporto che va ben oltre la mera condivisione professionale il loro, e che li vede uniti come grandi amici.

Un bellissimo gesto quindi quello fatto dal conduttore nei confronti della donna, che è rimasta totalmente spiazzata piacevolmente dalla sorpresa.

Il pubblico ha avuto dunque l’opportunità di scoprire un lato inedito del conduttore, che si è sempre fatto conoscere per la sua straordinaria professionalità e ruolo di presentatore.

Una versione dunque dolce e tenera dell’uomo che sicuramente avrà stupito piacevolmente tutto il pubblico.

È probabile che questa sua dolcezza provenga anche dagli ultimi anni della sua vita, in cui si è scoperto nel ruolo paterno mettendo al mondo il figlio Matteo.

Questo evento gli ha cambiato completamente la vita, per uno come lui che in passato si era sempre definito un dongiovanni ed eterno ragazzo.

Carlo Conti, conoscete la sua ex fidanzata? Fisico da urlo e bellezza mozzafiato

Con la sua nascita dunque ha sicuramente imparato ad entrare maggiormente in contatto con i suoi sentimenti, compiendo anche scelte proprio per amore del figlio, come quella di trasferirsi da Roma a Firenze per farlo crescere in un luogo meno caotico.

Con gli auguri e la sorpresa alla Clerici, ha quindi messo in mostra questa versione di sé che ha portato ad un momento di grande gioia e calore alla donna.

Impostazioni privacy